FNM Incipit collabora con Selected 2016

Di Daniela Giannace

Incipit collabora con Selected 2016

Il marchio esporrà nel corso dell’evento austriaco.

Il marchio di design contemporaneo Incipit ha avuto l’onore di essere scelto tra i partner di Selected 2016, nell’ambito del festival Designmonat che si terrà a Graz, capoluogo del Land della Stiria, in Austria. Il brand partecipa così, per la prima volta, ad un evento austriaco.
La selezione dei prodotti Incipit scelti da Selected include:
Muselet by Ilaria Innocenti. Si tratta di ciotole con struttura in ceramica tornita in stampo. Finitura manuale con engobbio opaco esente da piombo nei colori grigio, tortora, ciliegia e albicocca. Interno rivestito in cristallina alimentare. La struttura è avvolta da un filo di acciaio curvato e ramato che crea un manico da utilizzare per il trasporto.
Elma by Tommaso Caldera. Lampada nomade da terra a luce indiretta composta da due elementi principali: diffusore in metallo tornito che accoglie la sorgente luminosa e impugnatura in legno curvato e fresato. Disponibile in quattro colori: bianco, nero, blu e bordeaux.
Sula by Pietro Bastia. Vasi e brocche con corpo in terracotta colata in stampo disponibile in tre finiture: terracotta naturale e finitura con engobbio manuale opaco esente da piombo nei colori grigio e bianco. Rivestimento interno in cristallina alimentare.
Silo by Filippo Castellani. Contenitori in ceramica colata in stampo con coperchio vassoio in legno di frassino tinto naturale.

Fnm

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine