sesso-sport

Di Alba De Biase

6 esercizi che migliorano la vita sessuale

Questa settimana su Red Lips: Sesso e sport, 6 esercizi da fare a casa per avere prestazioni sessuali da urlo.

Ecco come migliorare la vostra vita sessuale, questi 6 esercizi, garantiscono lo sviluppo di una muscolatura mirata a far provare un maggior piacere sessuale.


  • AFFONDI: 

affondi fnm

 

Su cosa agiscono: migliorano la flessibilità dei fianchi, rassodano i glutei.

Migliorano il sesso perchè: Aumentano il raggio di modalità delle gambe, consentendo maggiore apertura, inoltre aumentando la massa muscolare, è più facile assumere e mantenere posizioni in cui le gambe sono in tensione. Glutei più forti, infine, ti aiuteranno a generare maggiore potenza, soprattutto se solitamente sei tu il partner più attivo.

  • HALO e PLANK CIRCOLARI:

kettlebell-halo

Su cosa agiscono: rinforzano la muscolatura delle braccia e del tronco.

Migliorano il sesso perchè: le posizioni in cui devi sostenerti a qualcosa (testiera, muro, piano della cucina) o sostenere il tuo stesso peso richiedono tronco e parte superiore molto forti. Utile soprattutto per mantenere a lungo posizioni che richiedono forza delle braccia o del bacino.

plank-1 fnm

 

 

 

  • OROLOGIO PELVICO: 

aid1821764-700px-Do-Leg-Lifts-With-an-Exercise-Ball-Step-9

Su cosa agisce: muscoli del pavimento pelvico, tronco.

Migliora il sesso perché:  rinforzare i muscoli del pavimento pelvico può aiutarti a sentire maggiore piacere o a ridurre il dolore durante il sesso. Famosi gli esercizi di Kegel con i quali si isolano questi muscoli, mentre con l’ausilio della palla si lavora contemporaneamente anche col bacino.

  • PONTE GLUTEI:

ponte-a-terra

 

Su cosa agisce: glutei e muscoli del pavimento pelvico.

Migliora il sesso perché: oltrei a rafforzare in muscoli del pavimento pelvico, questa posizione mira a rinforzare i glutei che forniscono la forza per ogni movimento che prevede una spinta.

  • AFFONDI CONTRO IL MURO:

squat-al-muro

 

Su cosa agisce: quadricipiti e glutei.

Migliora il sesso perché: rinforzare la muscolatura delle gambe conferisce più forza soprattutto nelle posizioni  in piedi e un maggiore controllo sui fianchi, in tutte le posizioni.

Di seguito un video che illustra come effettuare alcuni di questi esercizi e molti altri. D’altronde cosa non si fa per migliorare le prestazioni!

Alba De Biase

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine