Giudici X Factor

Di Claudia Brizzi

X Factor 10: torna Fedez insieme a tre nuovi giudici

Tutte le novità della nuova edizione di X Factor

La decima edizione di X Factor torna da giovedì 15 settembre 2016 (ore 21.15) su Sky Uno, mentre il venerdì in chiaro su TV8. I giudici di questa nuova edizione saranno quattro personalità decisamente molto diverse tra loro, dal rap all’indie-rock, dal pop internazionale a quello italiano. Stiamo parlando di Fedez, che presto uscirà con il nuovo disco in coppia con J-Ax; Arisa, che torna dopo un addio dovuto anche a un battibecco con Simona Ventura; Alvaro Soler, vincitore di numerosi dischi di platino e tre nomination ai Latin American Music Awards 2016 grazie al tormentone estivo Sofia, e la new entry molto discussa Manuel Agnelli degli Afterhours. Insieme decideranno il destino di numerosi nuovi talenti che si sfideranno all’interno del programma.

A guidare le future popstar sarà ancora una volta Alessandro Cattelan con il suo late night show E poi c’è Cattelan, Dal 27 ottobre, dopo le sei puntate di selezioni, la gara entrerà nel vivo nella nuovissima e ancora più grande X Factor Arena, allestita nella tensostruttura dell’ex Linear Ciak di Piazzale Cuoco, a Milano, in cui i finalisti si sfideranno all’ultima nota, divisi nelle famose quattro categorie: Under Donne, Under Uomini, Over 25 e Gruppi.

Torna anche una delle rubriche televisive più amate: Mara Dixit, il commento dal backstage di Mara Maionchi, trasmesso al termine delle sei puntate. La striscia quotidiana X Factor Daily, per conoscere più da vicino i 12 protagonisti in gara, sarà affidata per il secondo anno ad Aurora Ramazzotti e andrà in onda dal 21 ottobre, prima della partenza del live.

Seguite tutte le news di #XF10 grazie all’App X Factor 2016 disponibile per Ios, Android e Windows Phone.

 

Claudia Brizzi

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine