fare-lamore-in-ufficio fnm

Di Alba De Biase

7 Luoghi in cui fare l’amore in autunno.

Questa settimana su Red Lips: 7 Luoghi in cui fare l’amore in autunno.

Secondo studi scientifici l’autunno è la stagione in cui avviene un calo fisiologico del desiderio, ma non temete su 7 miliardi di persone c’è sempre qualcuno che non è andato ancora in letargo!

Per i più temerari che sfidano i primi freddi e il calar del sole prematuro, ecco una lista di luoghi dove fare l’amore, a dispetto delle ricerche scientifiche e senso di depressione, che avvolge i restanti intorpiditi.

  1. In macchina: evergreen, un po scomodo, ma sempre eccitante!
  2. In sauna: le iscrizioni in palestra tipiche di questo periodo dell’anno aiutano molto, mi raccomando sceglietene una che abbia una sauna.
  3. Al cinema: utile in ogni stagione, certo in autunno, approfittate dell’ambiente caldo e buio, il film è irrilevante, ma ricordatevi di sceglierne uno con poca affluenza e di concludere prima dei titoli di coda, con conseguente accensione delle luci.
  4. Nel bosco: in autunno cadono le foglie, quante volte lo abbiamo detto o sentito dire, allora perché non sfruttare questo luogo comune e fare l’amore su una manto di foglie, primordiale e selvaggio.
  5. Camerino di un negozio: in autunno bisogna fare il cambio di stagione, dunque è anche l’occasione giusta per arricchire il nostro guardaroba con qualche nuovo capo. Quale modo migliore per convincere i vostri partner ad accompagnarvi nei vostri pomeriggi di shopping, se non la promessa di una sexy ricompensa.
  6. In ufficio: nessuno ci va volentieri, ma se si si può fare una pausa pranzo alternativa, allora la voglia di andare al lavoro aumenta.
  7. In ascensore: occhio agli orari di punta, in cui i condomini infastiditi per l’attesa, potrebbero chiamare i pompieri. Mi raccomando sedute veloci e silenziose, altrimenti rischiate di dover cambiare casa per l’autunno. L’alternativa potrebbe essere usare quello di un palazzo accanto al vostro.

Ricordiamo che essere scoperti a “fare cose” in luogo pubblico è sempre un reato, per cui sprezzanti del pericolo sfidate l’autunno e i procedimenti penali!

Alba De Biase

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine