Moreno-Amantini-Come-ti-cucino-il-Vip-Fashion-News-Magazine-155 (1)

Di Moreno Amantini

La showgirl squalificata dalla casa del Grande Fratello Vip!

Cari amici e care amiche di Fashion News Magazine ben trovati! Si è chiusa, con non poche polemiche, la partecipazione di Pamela Prati al Grande Fratello Vip. Un’edizione nuova, nella sua versione Vip, in cui il pubblico e il televoto hanno avuto, finora, ben poca considerazione Ebbene si, dopo la squalifica di Clemente Russo e il consecutivo annullamento del televoto, anche la scorsa puntata ha avuto stessa sorte.

Televoto annullato e seconda squalifica. A farne le spese la showgirl Pamela Prati. Classe ’58, sensuale e … segni particolari: capricciosissima! Scherzi a parte, l’avventura della Prati nel bunker di Cinecittà non è sicuramente iniziata sotto una buona stella: dapprima il soggiorno in “cantina” tra polvere e disagi, poi l’arrivo nella parte più confortevole della casa che, nonostante gli agi, ha risvegliato in Pamela alcune fobie. La più grande? Il senso di claustrofobia.

Pamela Prati

Una vera e propria patologia sulla quale non mi sento né di scherzare né di approfondire il discorso. L’unica cosa che mi sento di dire è che se soffri di claustrofobia non ti fai rinchiudere nella casa del Grande Fratello. Da subito la Prati ha avuto seri problemi con la casa ma soprattutto ha dimostrato grande difficoltà nel rispettare le regole: dall’indossare il microfono al presentarsi in confessionale quando convocata dal Grande Fratello. Un rapporto di odio amore con il GF. Alla Prati non sembrano nemmeno essere piaciuti i montaggi delle clip che la riguardavano. Secondo il suo parere c’era una volontà di farla uscire capricciosa e non bellissima. Capricci da Diva o fondo di verità? Io che sono un attento spettatore del programma, devo ammettere che, nonostante la grande simpatia che nutro nei confronti della Prati, il suo comportamento al GF, per quanto divertente da un punto di vista della fruizione, l’ho trovato a dir poco eccessivo. Comprendo tutto: la costrizione, le fobie, il senso di angoscia ma a tutto c’è un limite. Il top è stato quando Pamela ha tentato di abbandonare la casa aprendo una delle tante uscite di sicurezza. Nonostante il richiamo da parte del GF la Prati ha deciso di farsi una tranquilla passeggiata nei meandri del corridoio esterno dove sono posizionati i cameramen con le loro telecamere. Risultato? Fuggi, fuggi degli operatori e rientro in casa di Pamela fino alla definitiva esclusione durante la diretta di lunedì scorso. Una squalifica che in pieno stile Prati ha lasciato i suoi segni. Pamela ha infatti abbandonato la casa senza praticamente salutare quasi nessuno degli altri coinquilini, togliendosi il microfono con fare deciso e minacciando di non voler essere più ripresa in quanto squalificata. “Né foto né riprese. La mia immagine da questo momento non vi appartiene più. Chiamatemi un taxi che voglio andarmene a casa”.

pamela-prati 1

Queste le parole con cui Pamela si è liquidata dalla casa del Grande Fratello Vip. Per qualche secondo anche la stessa conduttrice Ilary Blasi sembrava non sapere che fine avesse fatto Pamela, a bordo di un presunto taxi. Ho pensato subito ad un connubio Rai – Mediaset e che il tutto si sarebbe potuto considerare ottimo materiale per la Sciarelli e per la redazione di “Chi l’ha visto?” Sarebbe stata una staffetta televisiva senza precedenti! Ca va sans dire … Tutto è bene quel che finisce bene e dopo poco tempo Pamela è tornata in studio. Capricci o non capricci l’avventura di Pamela Prati si è conclusa e la bella showgirl tornerà al suo lavoro e agli spettacoli di Pingitore. Augurandole ogni bene le dedico la ricetta di questa settimana: “Tortino alla Stella”.

Tortino alla Stella FNM

Procuratevi delle zucchine già grigliate, sale q.b., pepe q.b., prosciutto cotto a fette, formaggio a scelta, degli spinaci, un albume d’uovo. Foderate una teglia con carta forno. Inserite le zucchine grigliate come base della teglia. Aggiungete prosciutto cotto a fette per almeno due strati, gli spinaci che avrete precedentemente lessato e il formaggio a scelta (o mozzarella o fontina). Completate aggiungendo un albume d’uovo sbattuto con sale e pepe. Forno statico 180 per 30 minuti. Rovesciate la torta su un piatto da portata e decorate a piacere.

Dal mondo dei Vip e della cucina per il momento è tutto. Ci vediamo, anzi, ci leggiamo la prossima settimana! Mi raccomando, “Occhio al Vip e … leccatevi i baffi!”

Moreno Amantini

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine