victoria's

Di Giusi Rosamilia

Victoria’s Secret Fashion Show a Parigi

La capitale francese ospiterà l’evento più atteso dell’anno.

Gli Angeli di Victoria’s Secret volano a Parigi: la sfilata evento più attesa dell’anno  sarà per la prima volta a Ville Lumiere. Il Victoria’s Secret Fashion Show 2016 è stato annunciato dallo stesso marchio in un video sui social in cui Elsa Hosk, Martha Hunt e Taylor Hill, vengono catapultate nella capitale francese.

Il Fashion Show di lingerie più atteso e spettacolare dell’anno ha per tradizione passerella a New York, ma negli anni, a questa, si sono aggiunte Londra, Los Angeles, Miami e Cannes. La data esatta della sfilata è ancora un mistero (alcuni dicono il 22 o il 23).  Sarà trasmessa dalla CBS il 5 dicembre, come annunciato sui social.

Calcheranno l’ambita catwalk le tre protagoniste del video sopracitate, insieme alle veterane Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Lily Aldridge e tante altre ancora.

Sarà Jasmine Tookes invece la fortunata che indosserà il Fantasy Bra mentre lo scorso anno era toccato a Lily Aldridge. Soundtrack rigorosamente live: ogni anno star della musica internazionale si alternano sul palco, esibendosi al fianco delle modelle. Quest’anno sarà il turno di Lady Gaga, The Weekend, e Bruno Mars, che si alterneranno sul palco cantando i loro ultimi successi.

Amo la scrittura, la moda e gli animali. Sono laureata alla triennale in "Editoria e pubblicistica" (110/110 e lode) e alla magistrale in "Informazione, editoria e giornalismo" (110/110). Ho frequentato un Executive Master di Eidos in "Comunicazione e giornalismo di moda" (30/30). Solare, determinata e sognatrice.

Giusi Rosamilia

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine