gran-palais fnm 01

 

Di Elettra Nicotra
Victoria’s Secret Paris Fashion Show
Il Grand Palais di Parigi si tinge di rosa: arrivano gli angeli di Victoria’s Secret!
Le modelle più in vista del momento, la lingerie più spettacolare e creativa sul mercato, l’evento più atteso di Novembre e, a fare da cornice al tutto, la città più romantica e femminile fra tutte: parliamo del Fashion Show di Victoria’s Secret!
Se ne parla ormai da tempo e Instagram, da ieri sera, è già un pullulare di selfie da backstage di modelle mozzafiato dai fisici scultorei che ti fanno sentire brutta a tutti i costi!
Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, le sorelle Hadid, Lily Aldridge. Non manca nessuna all’appello, o quasi: dov’è la favolosa Candice Swanepoel? A casa a mettere cuori alle colleghe da Instagram probabilmente. La neo-mamma salterà questa passerella, ma siamo quasi certi che impiegherà poche ore a tornare in forma smagliante. Parliamo di super-donne, signore e signori! Allenamenti serrati, dieta nazista, tacchi da tortura e sorriso smagliante. Che eroine!
victoriassecret  fnm 01
Elsa Hosk apre la sfilata accompagnata da un drago, introducendo così il mood da estremo oriente che accompagnerà le prime creazioni.
Taylor Hill indossa un ampio kimono decorato, da vera figlia dell’Imperatore, mentre Alessandra Ambrosio e Adriana Lima fanno di una festa popolare un omaggio alla sensualità, in corsetti strap, perizomi in pizzo colorato e balconette push-up.
victoriassecret  fnm 02
E’ il momento degli Angeli: ali di fumo per la super-sexy Sara Sampaio in ridottissimo guepière di pizzo elaborato, Alessandra Ambrosio in un outfit più aggressive con stivali lace-up over the knee e bustier; o ancora Kendall Jenner in versione sexy maid con ali di piume.
Lady-Gaga-bruno-mars-the-weeknd- fnm-Victorias-Secret-Fashion-Show-nov-billboard-1548
Non sarebbe una sfilata Victoria’s Secret senza un degno accompagnamento musicale da parte delle star dell’industria discografica più amate. Quest’anno tutti messi in ombra dal fascino di Lady Gaga, che è troppo, perfino per un talento puro come Bruno Mars o per la ventata di gossip che ha portato con sé lo scontro in passerella fra The Weeknd e Bella Hadid che da poco hanno chiuso la loro relazione di un anno e mezzo.
victoriassecret  fnm 03
Ancora un classico che proprio non può mancare è il momento dello show più scintillante: quello dei cristalli.
In scenografiche ed eteree frange, in ali da Dea dei ghiacci, in bustier iper-strutturati o sparpagliati ad arte su una jumpsuit effetto nude.
Donne e uomini (si, perché nessun uomo si perderebbe cotanta bellezza in mostra) tutti ammassati davanti la TV il 5 Dicembre, per la trasmissione dell’intero show su CBS: gli Angeli vi aspettano!

Likable

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine