shoes chic me up

Di Iolanda Pomposelli

Libera l’armadio e divertiti su ChicMeUp 

L’abbiamo fatto tutti e non sembrano mai abbastanza le volte in cui continuiamo a ripetere a noi stessi che no! Non basta l’amore per un marchio, la passione per un designer o la scarica d’adrenalina che ci fa battere il cuore per quell’ultimo paio ad un prezzo scontato, per far sì che il nostro 40 possa entrare in un 38 da campionario!

E non ci sarà calza velata che tenga né calzolaio che riuscirà ad aiutarci a coronare il nostro sogno. È bene che tu lo sappia: hai iniziato una relazione impossibile… l’ennesima, dopo quella con quel vestito costato una tredicesima che hai indossato solo una volta al matrimonio del tuo ex, rimettibile solo se dovessi un giorno risvegliarti nei panni della protagonista de “Il Diavolo veste Prada”.

Per non parlare del guardaroba del tuo bambino, un paese delle meraviglie di completini ancora con il cartellino, perché anche se tua madre sembra averlo dimenticato, un bambino veste 6 mesi per 1 mese, non per due anni!

sito chic

Ma a tutto c’è un rimedio. Come dicono le persone sagge, se ami qualcuno, lascialo libero di andare.

Per cui, libera i tuoi abiti e lascia sgambettare la tua creatività su ChicMeUp, la nuova piattaforma di social shop online, che ti da la possibilità di vendere e acquistare, tutti quei capi nuovi o semi nuovi, che da troppo tempo fremono nei tuoi armadi. È molto semplice, crea la tua vetrina, carica le foto dei tuoi prodotti, interagisci con gli altri negli spazi social e divertiti!

acquista chic

Loro si occuperanno del resto, dalla promozione della tua vetrina fino alla vendita del prodotto, gestendo la transazione e la spedizione in modo del tutto gratuito per te.

Su ChicMeUp  sarai in ottima compagnia, perché oltre ai privati, potrai trovare le vetrine dei negozi dei tuoi sogni e di stilisti indipendenti che sapranno stupirti con le loro creazioni originali.Ora non ti resta che svuotare il tuo armadio, chiamare la migliore tra le tue amiche fashion victim e registrarti su www.chicmeup.it.

Sono certa che dall’altra parte dello schermo, le tue scarpe troveranno la loro anima gemella.

Iolanda Pomposelli

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine