Appuntamento delle grandi occasioni oggi Giovedì 2 Marzo due mondi diversi si incontreranno per una congiuntura imperdibile.

Presso la sede romana di Banca Generali di via Bissolati 76, due personalità apparentemente distanti eppure incredibilmente parallele si concilieranno condividendo tra loro esperienze in uno scambio di opinioni e storie aperte al pubblico.
Da una parte Adriana Soares, pittrice e fotografa dalla personalità eclettica, Adriana esporrà alcune delle sue immagini più rappresentative, immagini forti, concrete che vogliono esprimere una graduale maturazione verso un’arte fredda e reale, capace di ristudiare la realtà per adattarla ad un concetto: il suo.

Soares2

Ad ospitare l’artista sarà Stefania Borrelli personaggio influente nell’ambito del private banking, donna di successo, per lei parlano i notevoli risultati professionali ottenuti con dedizione e sacrificio raggiunti anche attraverso l’istituto che oggi rappresenta.

Come se la loro presenza non bastasse, a fare da cornice alla serata eccezionale, tra il pubblico presente vi sarà una notevole carrellata di personalità illustri nell’ambito dell’arte e della finanza. Tra questi vorremmo sicuramente ricordare Fabio Verna il quale introdurrà l’incontro tra le due personalità emergenti.

Soares1

Molti anche gli ospiti d’onore, tra questi il maestro Andrea Morricone, insieme a tanti altri importanti esponenti della cultura e del mondo dell’arte e dell’architettura romana.

Appuntamento quindi oggi alle 18:30 a Roma in via Bissolati 76. Non mancate!

Eleonora

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine