FNM Dire Straits Legacy a Roma

Di Daniela Giannace

I Dire Straits Legacy in tour fanno tappa a Roma

La storica rock band inglese propone un concept show nell’ambito del suo tour internazionale.

 

In partenza un tour dei Dire Straits Legacy, il progetto che celebra la musica dei Dire Straits, storica rock band inglese, riproponendone i brani. Il club Stazione Birra di Roma, in Via Placanica 172, è la location del warm-up gig del tour stasera 3 marzo a partire dalle 22. I fan hanno l’opportunità di assistere alla prova generale del gruppo, che si trova nella capitale per le prove in vista dei concerti e per registrare una video-sorpresa, il tutto in seguito alla collaborazione con i Forward Studios di Grottaferrata.
Il tour, dal respiro internazionale, parte ufficialmente con tre date in Svizzera: il 5 marzo a Lugano – Palazzo dei Congressi, il 7 marzo a Zurigo – Volkhaus e l’8 marzo a Berna – Teatro National. In tutte e tre le tappe svizzere, che si avvalgono del contributo di DEMA AGENCY, sono previsti Meet&Greet per consentire ai più fortunati di incontrare i componenti. All’interno della band, Alan Clark (tastierista storico), Phil Palmer (Musical Director, chitarra e voce), Mel Collins (coprotagonista dei concerti), Danny Cummings (percussionista), Steve Ferrone (batteria), Mickey Feat (basso).
Il tour dei Dire Straits Legacy non vuole essere una réunion o un tribute band. È piuttosto un’occasione per ricordare con nostalgia i pezzi di successo della band, ma anche le canzoni meno note al pubblico. “Romeo and Juliet”, “Sultans of Swing”, “Money for Nothing”, “Tunnel of Love”, “Walk of life”, “When it comes to You”, “You and Your Friend”, “On Every Street”, per citarne alcune. Il “concept show” presentato al pubblico è distribuito da We4Show, a new concept 4 the show, società di eventi di Milano.

Fnm

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine