Emma Watson in Oscar de la Renta

Di Valentina Senese

Vips Wearing – Emma Watson

L’attrice che impersonerà Belle nel rifacimento cinematografico de La Bella e la Bestia continua il suo tour per la presentazione del film.

Manca ormai pochissimo tempo. Fra meno di due settimane uscirà finalmente nelle sale cinematografiche il remake de La Bella e la Bestia, uno dei cartoni Disney che ha rapito il cuore di molte di  noi nella nostra infanzia.

Emma Watson, come ormai noto, vestirà i panni della affascinante, scaltra ed erudita Belle. Siamo ormai agli sgoccioli e il tour per la presentazione della pellicola continua incessantemente. Se per le precedenti premiere aveva indossato abiti da favola in linea con il film di cui è protagonista, per quella di Los Angeles sembra essersi presa una pausa dal look principesco. Rimanendo, però, sempre in tema, la Watson ha indossato una tuta nera senza spalline della collezione autunno inverno 2017 di Oscar de la Renta. Il dettaglio glamour era rappresentato dalla rosa dorata appuntata sul decollete, omaggio all’iconico fiore della favola. Per riprendere il tema floreale, l’attrice ha completato il suo hair look con foglie dorate, mentre per quanto riguarda il beauty ha preferito un make up semplice ma allo stesso tempo sperimentale con l’eye liner che disegnava una linea vuota.

Valentina Senese

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine