Bianco Puro

Tre mete dove unica protagonista è la neve.

La neve, sinonimo di purezza, cade soffice e silenziosa ricoprendo tutto ciò che ci circonda. Senza fare rumore, ci attrae con il suo candore, nascondendo sotto di sé tutte le impurità. In questo numero vi proporremo tre mete dove l’unica protagonista sarà la Neve.

Verbier

Verbier – Svizzera

Situata su un altopiano soleggiato, gode di un panorama unico sul massiccio dei Combins e sul Monte Bianco. In inverno, il suo straordinario comprensorio sciistico, diventa un illimitato campo da gioco e, dalle prime nevicate, si trasforma in un paradiso per chi pratica gli sport invernali. In questo villaggio alpino tutti si troveranno a proprio agio tra parapendii, elisci, slitte, golf, musei e scoperta dei prodotti del territorio.

thumbnail_Zu¦êrs Lech.

Zürs e Lech – Austria

Si tratta del comprensorio sciistico più esclusivo dell’Austria. Presenta un maestoso scenario alpino, neve farinosa e scintillante che sembra non aver mai fine.

Sci, sci di fondo, gite in slitta trainata da cavalli o eliski, ma anche esclusive esperienze di shopping e tour enogastronomici. A Lech Zürs, infatti, si trova anche il maggior numero di locali in Europa premiati con cappello da chef dalla guida gastronomica Gault Millau!

Val d’Isère – Francia

Val d’Isère è una famosa località sulle Alpi Francesi che deve molto della sua notorietà alle gare di discesa libera di Coppa del Mondo. Davvero molto belle sono le piste servite da modernissimi impianti; inoltre, si presta anche allo sci fuoripista grazie ai numerosi itinerari nella neve fresca. Oltre a sciate strepitose, offre anche tante opportunità di shopping e una vita notturna animata.

Sfoglia FNM Magazine

Tags: , , , , , , ,