• Home
  • Beauty
  • Sunset Sessions Party: apre il nuovo salone firmato Federico Faragalli

Sunset Sessions Party: apre il nuovo salone firmato Federico Faragalli

Il 21 Maggio 2017 è stato inaugurato il secondo salone del noto hairstylist Federico Faragalli

Domenica 21 Maggio 2017, il famoso natural hairstylist Federico Faragalli ha inaugurato il suo secondo salone, un meraviglioso spazio dedicato al benessere e alla bellezza a pochi passi da Corso Francia.

Oltre 300 metri quadrati, diciotto postazioni di lavoro, una suite privata e cabine riservate all’estetica, sono solo alcuni dei nuovi servizi offerti all’interno del nuovo spazio che offre la possibilità di una perfetta “beauty experience”, seguendo il concept Natural Glam ideato da Federico Faragalli.

Una serata all’insegna della musica, della bellezza e del glamour. L’evento Sunset Sessions Party”, organizzato il collaborazione con Radio Incontro Donna 96.8 e L’Oréal Professionnel, ha offerto a dieci ascoltatrici, la possibilità di vivere un’esperienza unica nel suo genere all’interno del nuovo spazio.

Il Dj Set di Daria Salvadori del Prato alias “Didi” ha intrattenuto i numerosi ospiti presenti al cocktail party. Erano presenti all’evento molti volti noti della tv e dello spettacolo, tra i quali: Angela Melillo, Guenda Goria, Daniele Rocca, Alma Minghi, Maria Monsè, Roberta Beta e Janet De Nardis con l’editrice Michelle Marie Castiello.

Tags: , , , , , , , ,