• Home
  • Show
  • L’Aura torna con il singolo “La Meccanica del cuore”

L’Aura torna con il singolo “La Meccanica del cuore”

La cantante L’Aura lancia un nuovo brano e un disco intitolato “Il Contrario dell’amore”.

Il 18 agosto 2017 arriva in tutte le radio la canzone “La Meccanica del cuore”, il nuovo singolo della cantautrice L’Aura.

L’artista italiana è finalmente pronta per lanciare il suo nuovo progetto discografico “Il Contrario dell’amore” in uscita il prossimo 22 settembre per Time Records, anticipato dal primo singolo in inglese “I’m An Alcoholic” che ha conquistato un posto nella classifica Top 50 dei brani più trasmessi in radio.

La canzone è stata scritta dalla stessa L’Aura e prodotta da Simone Bertolotti e Michael Brauer al Mixaggio, con suoni retrò che ricordano le atmosfere anni ’60.

A tal proposito, la cantante ha dichiarato: “Liberamente ispirata all’omonimo libro di Mathias Malzieu, il nuovo singolo è un inno alla fragilità. Come il protagonista del libro, anche io sono stata dotata di un delicatissimo cuore, un meccanismo perfettamente calibrato. Finché un’emozione non ne turba il movimento, questo è certo. Finché gelosia, rabbia o tristezza non fanno il loro ingresso trionfale, scardinando ogni difesa. In quel momento l’unica cosa da fare è accettare la follia intrinseca di ogni relazione sentimentale: quella stessa follia che noi scambiamo per amore, e che permea il nostro stato di innamoramento totale”.

Intanto proseguono i live estivi dell’artista: – 30 luglio: Concerto con Andrea Di Cesare a Courmayer Mont Blanc – 6 agosto: Battiti live a Potenza – 12 agosto: Concerto Benefico per Simone a Monzuno (Bologna) – 18 agosto: Festival Show a Lignano Sabbadoro (Udine)

Tags: , , , , , , ,