Musei a portata di click

Per l'estate 2017 il sito Musement mette a disposizione esclusivi biglietti salta fila e biglietti per visite guidate nei più importanti Musei d'Europa.

Per l’estate 2017 il sito Musement mette a disposizione esclusivi biglietti salta fila e biglietti per visite guidate nei più importanti Musei d’Europa.

Implementato nel 2013 da Alessandro Petazzi, Fabio Zecchini, Claudio Bellinzona e Paolo Giulini per rispondere a esigenze personali, spesso sentite nei protagonisti delle start up, Musement è un sito dove gli internauti possono essere aiutati a vivere nel modo più semplice e immediato migliaia di esperienze in tutto il mondo, esperienze turistico-culturali, dalle tradizionali alle più originali, in 450 città e 50 Paesi.

Un servizio multipiattaforma progettato per facilitare le scelte di viaggiatori su eventi, mostre, concerti, ingressi ai Musei e per averne un rapido accesso attraverso prenotazioni e acquisti on line che ottimizzano i tempi delle visite nei paesi, nelle città vicine o lontane dall’abituale luogo di residenza.

I visitatori amanti dell’arte possono vivere un’esperienza di viaggio facilitata e piacevolmente fruibile senza nessuno stress.

E per l’estate 2017 Musement mette a disposizione esclusivi biglietti salta fila e biglietti per visite guidate nei più importanti Musei d’Europa: Firenze Galleria degli Uffizi e Galleria dell’Accademia, Roma Musei Vaticani, Amsterdam Museo Van Gogh e Rijksmuseum, Milano Cenacolo Vinciano, Parigi Centre Pompidou, Madrid Museo del Prado, Parigi Museo del Louvre, Berlino Pergamon Museum.

Tutto diventa possibile navigando nel sito www.musement.com

David di Michelangelo - accademia Firenze

Tags: , , , , , , ,