• Home
  • Show
  • Narcos: la terza stagione su Netflix

Narcos: la terza stagione su Netflix

Gli episodi della nuova stagione della serie “Narcos” arrivano su Netflix.

La terza stagione della famosa serie tvNarcos” debutterà su Netflix l’1 settembre 2017. 

Dopo la morte di Pablo Escobar, la DEA rivolge la sua attenzione alla più ricca organizzazione del traffico di droga nel mondo: il Cartello di Cali in Colombia.

L’agente della DEA Javier Peña (Pedro Pascal) dovrà affidarsi all’aiuto delle forze dell’ordine americane e colombiane per fermare la pericolosa organizzazione e i suoi quattro padrini più potenti: Gilberto Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar), Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis), Pacho Herrera (Alberto Ammann) e Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote).

Nel finale della seconda stagione fu proprio Pablo Escobar a far intuire la trama dei nuovi episodi, pronunciando una frase ben precisa nei suoi ultimi istanti di vita: “Agente Peña, cosa sai del Cartello di Cali?”.

Insieme ai protagonisti, vedremo sullo schermo altri personaggi che prenderanno parte alla nuova e attesissima stagione: il capo della sicurezza di Cali Jorge Salcedo (Matias Varela), gli agenti della DEA Chris Feistl (Michael Stahl-David) e Daniel Van Ness (Matt Whelan), il riciclatore di denaro del cartello Franklin Jurado (Miguel Angel Silvestre) e il figlio più anziano di Miguel, David Rodriguez interpretato dall’attore Arturo Castro.

Tags: , , , , , ,