• Home
  • Show
  • Il documentario “Gaga: Fife Foot Two” arriva su Netflix

Il documentario “Gaga: Fife Foot Two” arriva su Netflix

Il 22 settembre 2017 arriva su Netflix il documentario sulla vita di Lady Gaga.

Gaga: Fife Foot Two” è il nome del documentario che racconterà la vita della nota cantante italo-americana Lady Gaga

Il docufilm, diretto da Chris Moukarbel, debutterà al Toronto International Film Festival ed uscirà il 22 settembre 2017 su Netflix, durante il suo sesto tour mondiale “Joanne World Tour” in programma fino al 18 dicembre. 

Sul suo profilo Instagram, la popstar ha pubblicato alcune clip in cui afferma piangendo: “Sono sola, ogni notte, quando tutta questa gente va via”.

Il regista ha dichiarato: “Racconteremo le sue relazioni, i suoi problemi, la sua ricerca di serenità e il superamento delle sue insicurezze” e ha aggiunto: “Ho avuto la grande opportunità di realizzare il ritratto di un’artista con un cuore così grande e una mente incredibilmente aperta. Mi sento davvero fortunato perché Gaga si è fidata di me e del mio progetto”.

Queste invece le parole di Bobby Campbell, manager della cantante: “Sono contento perché le persone conosceranno realmente la donna con cui lavoro ogni giorno. È una grande lavoratrice ed è una delle persone più genuine e divertenti del mondo”.

Un’artista a tutto tondo, cantante, attrice e testimonial di importanti brand di moda. Il documentario racconterà un anno intero della sua vita, analizzando più da vicino i momenti di solitudine lontani dai riflettori della diva Stefani Joanne Angelina Germanotta (suo nome all’anagrafe).

Tags: , , , , , , ,