GF Vip 2: la prima puntata

La prima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2.

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è andata in onda lunedì 11 settembre 2017 su Canale 5, condotta sempre da Ilary Blasi, accanto all’immancabile opinionista Alfonso Signorini.

Nel corso della prima puntata sono state svelate diverse novità, come la stazione ferroviaria abbandonata chiamata “Tristopoli” che ha preso il posto della vecchia cantina.

La prima concorrente ad entrare nella casa più spiata d’Italia è stata Simona Izzo, seguita dall’attore Lorenzo Flaherty, Daniele Bossari e Giulia De Lellis. 

Il quinto concorrente a varcare la soglia è la vera star della serata: Cristiano Malgioglio. Il ciuffo biondo nazionale viene raggiunto dalla pallavolista Veronica Angeloni con la quale dividerà il letto. 

In poco tempo arrivano tutti gli altri concorrenti, a partire dai fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, seguiti da Aida Yespica, il comico Gianluca Impastato, Carmen Di Pietro, Serena Grandi, Ignazio Moser, figlio del campione Francesco, Marco Predolin, l’ex tronista Luca Onestini accompagnato dalle due modelle Carla e Ivana.

Gli inquilini della casa vengono divisi in due squadre per la prova del cactus e il team sconfitto si aggiudica la settimana nelle stanze di “Tristopoli“. 

Alla fine, i due gruppi scelgono i nomi di coloro che andranno al televoto e i nominati sono cinque: le modelle Carla e Ivana, Luca Onestini, Gianluca Impastato e Ignazio Moser.

Tags: , , , , , ,