FNM Book “Il Tradimento” di Elle Kennedy

Si tratta di una serie New Adult, ambientata nella prestigiosa Briar University e che ha per protagonisti questi quattro sexy e divertentissimi giocatori.

Dopo “Il contratto” e “Lo Sbaglio”, “Il Tradimento” è il terzo volume della serie “Off Campus” dell’autrice canadese Elle Kennedy.

Nel primo libro, oltre a Garrett, capitano della squadra di hockey, vengono presentati anche i suoi amici, compagni di squadra e coinquilini, che saranno i protagonisti maschili dei capitoli successivi. Logan, è protagonista ne “Lo Sbaglio”, mentre Dean è il protagonista dell’attuale capitolo. Questo mese, tra l’altro, ci sarà l’uscita de “L’imprevisto”, il quarto episodio, dove leggeremo la storia di John Tucker.

Si tratta di una serie New Adult, ambientata nella prestigiosa Briar University e che ha per protagonisti questi quattro sexy e divertentissimi giocatori.

In questa terza storia sono coinvolti Dean e Allie. Lui vive una vita perfetta, ha tutto quello che si può desiderare: una eccellente media ai corsi universitari, un senso dell’umorismo travolgente, un aspetto fisico notevole, tanti amici e una famiglia ricca e molto unita pronta a sostenerlo in ogni decisione. L’uomo che ha sempre avuto tutto, donne comprese…

Troviamo, invece, la protagonista femminile in piena crisi tra una laurea alle porte, le preoccupazioni legate al suo futuro post universitario e con alle spalle una lunga storia d’amore con Sean, conclusa dopo sfibranti tira e molla. E cosa c’è di meglio del classico “chiodo scaccia chiodo”? Un giorno, per una serie di fortuite coincidenze e qualche bicchiere di troppo, si risveglia, inconfutabilmente nuda, nel letto del playboy del campus. Allie valuta che è solo una notte bollente da archiviare quanto prima, ma non la pensa così Dean. Lui è abituato ad avere e lasciare tutte le ragazze che vuole, senza rimpianti. In quella notte, la vivace biondina gli ha sconvolto la vita e ora vuole che siano solo amici? Eh no! Vuole lei e farà di tutto per farle cambiare idea sul suo conto… ma ci vorranno diverse mosse per persuaderla.

Ma Dean non è solo il classico belloccio viziato e senza regole. E’ un uomo intelligente, con dei programmi per il futuro e obiettivi che vuole raggiungere solo ed esclusivamente con le sue forze.

Allie è un’aspirante attrice, ma non ancora sicura se quella sarà la sua strada. L’unica certezza che ha al momento è quella di non voler cadere nella rete di Dean.

In realtà non ha mai provato quello che prova fisicamente per questo ragazzo, così, alla fine, prende la decisione di godersi la vita, come non l’ha mai fatto prima, e allontana ogni suo freno inibitore, lasciando a se stessa l’opportunità di vivere finalmente libera.

Dean ed Allie hanno una chimica pazzesca e le scene d’amore sono davvero hot: i due si amano senza limitazioni, lasciandosi trasportare dalla passione e riuscendo ad esprimere ogni loro desiderio senza vergogna o incertezza.

La vita perfetta di Dean, però, verrà messa a repentaglio da una tragedia inattesa. La notizia arriverà improvvisa e potente come un pugno nello stomaco. Sarà solo allora che vedremo la sua debolezza e scopriremo come riuscirà a rialzarsi.

Le sit-com che si presenteranno ai nostri occhi saranno davvero innumerevoli e una più divertente dell’altra. Un libro spassoso che consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono concedersi qualche ora di relax e farsi due sane risate.

Editore: Newton Compton

Prezzo: 10,00 Euro

Tags: , , , , ,