Prossimamente al cinema

Le prossime uscite cinematografiche da non perdere.

prossimamenre al cinema

Qui a seguire, alcuni tra i film a cui potrete assistere prossimamente nelle sale cinematografiche.

Renegades – Commando d’assalto

renegadesUn team di Navy Seals viene a conoscenza di un tesoro d’inestimabile valore, nascosto dai nazisti sul fondo di un lago, e decide di recuperarlo per restituirlo alla popolazione. Scoperto dal nemico, il gruppo avrà una notte per portare a termine l’operazione.

 

 

 

 Loving Pablo

loving pabloLa storia dell’ascesa del narcotrafficante colombiano Pablo Escobar. Conosciuto come Il Re della Cocaina e considerato il criminale più ricco della storia, è riuscito a realizzare un patrimonio stimato di 30 milioni di dollari, nei primi anni novanta.

 

 

 

Free Fire

free fireFrank e Chris sono membri dell’IRA in cerca di mitragliatori M-16. Devono incontrare dei contrabbandieri all’interno di un deposito abbandonato. A causa di una coincidenza, il meeting degenera in una lotta all’ultimo sangue tra gang rivali.

 

 

 

Nico, 1988

nico, 1988Il film racconta gli ultimi tour di Christa Päffgen, in arte Nico, e della band che l’accompagnava in giro per l’Europa. La sacerdotessa delle tenebre fu una delle donne più affascinanti degli Anni 80. 

 

                                                                                                                                                                               

 

40 sono i nuovi 20

40 sono i nuovi 20Dopo il divorzio, Alice torna a vivere a Los Angeles con le due figlie. La sera del suo quarantesimo compleanno, incontra tre aspiranti registi che hanno bisogno di una casa e decide di accoglierli nella sua abitazione. La sua vita cambierà totalmente.

 

 

 

Terapia di coppia per amanti

terapia di coppia per amantiDue adulti sposati, non tra loro, sono uniti da una passione incontrollabile e da un’amore resistente alle intemperie. Viviana trascina Modesto dall’analista che resta spiazzato nel trovarsi di fronte una coppia non ufficiale, ma accetta il caso.

 

 

 

La battaglia dei sessi

la battaglia dei sessiIl racconto della partita chiamata battaglia dei sessi, avvenuta nel 1973. La storia della tennista King, al secondo posto nella classifica mondiale di tennis femminile, e Riggs, l’ex campione cinquantacinquenne di Wimbledon, andato in pensione. 

 

 

 

Monster Family 

monster familyDurante una festa in maschera, i Wishbone restano vittime di un incantesimo lanciato dalla perfida strega Baba Yaga. Emma si trasforma in un vampiro, Frank in Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un lupo mannaro.

 

 

 

Questo articolo è stato visto su FNM di ottobre. Per sfogliare tutto il magazine clicca qui.

Tags: , , , , , ,