• Home
  • Show
  • Le serie tv in onda a partire da Ottobre

Le serie tv in onda a partire da Ottobre

A grande richiesta tornano le serie tv più amate con le nuove stagioni e tante novità da vedere.

 Ottobre è un mese ricco di sorprese. Scopriamo tutte le serie televisive mai viste e quelle già apprezzate dal pubblico che tornano con le nuove stagioni.

Il 6 ottobre 2017 su Netflix è arrivata “Suburra”, la prima serie tv originale italiana, ossia il prequel dell’omonimo film diretto nel 2015 da Stefano Sollima e tratto dal romanzo di Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo.

Lo stesso giorno è tornata “Designated Survivor” con la seconda stagione, in cui l’attore Kiefer Sutherland interpreta il ruolo di un Presidente americano finito alla Casa Bianca in seguito ad un attentato.

Sempre su Netflix, il 12 ottobre, ha avuto inizio “Dynasty”. Si tratta del reboot della soap cult degli anni’80 in cui viene raccontata la storia di Fallon Carrington, che scopre il desiderio del padre di sposare Cristal, una donna molto più giovane di lui.

Il noto regista David Fincher ha debuttato su Netflix, a partire dal 13 ottobre, con la nuova e attesa serie tv “Mindhunter”, con protagonisti due agenti dell’FBI che iniziano un’odissea investigativa alla scoperta di verità brutali.

Dal 17 ottobre partirà, invece, “Slasher: Guilty Party”. Un serie ambientata nelle lande deserte del Canada che racconta la storia di un gruppo di persone che lavoravano in un campeggio estivo, costretti a tornarci per recuperare le prove di un crimine commesso anni prima.

Puro divertimento, invece, con “American Vandal” che prende in giro il genere true-crime-televisivo: gli attori sono Tyler Alvarez, Eduardo Franco e Gabriela Fresquez.

Ispirata al romanzo “Una pallottola per il presidente” di Stephen Hunter e all’omonimo film del 2017, è tornata, con la seconda stagione, la serie “Shooter” che ha per protagonista l’ex cecchino delle forze speciali Bob Lee Swagger.

I famosi personaggi Marvel: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist arrivano tutti insieme all’interno della serie tv crossover “The Defenders”, con il compito di difendere New York e combattere il nemico più temuto ovvero la Mano.

Tra le serie tv più amate tornano anche “Stranger Things” con la seconda stagione e “Narcos” con la terza. Stay tuned.

Tags: , , , , , , , , , , , ,