• Home
  • Show
  • Due serie tv in arrivo: “Unsolved” e “You”

Due serie tv in arrivo: “Unsolved” e “You”

Nel 2018 arrivano sul piccolo schermo due intriganti serie televisive americane.

Unsolved: The Murders Of Tupac And The Notorious B.I.G.” è il titolo della nuova serie crime che racconterà i misteri irrisolti degli omicidi dei due noti rapper americani Tupac Shakur (interpretato da Marcc Rose) e Notorius B.I.G. (interpretato da Wavyy Jonez), morti rispettivamente il 13 settembre 1996 e il 9 marzo 1997 a soli 24 e 25 anni.

Tupac Shakur fu ucciso a Las Vegas da quattro proiettili sparati da un’auto in corsa e Biggie Smalls morì durante un agguato nello scontro hip hop tra East Coast e West Coast.

Il protagonista è Russell Poole (Jimmi Simpson), detective della polizia di Los Angeles che nel 1997 cominciò ad indagare sugli omicidi, ipotizzando un collegamento tra i due delitti, riconducibili a Suge Knight, proprietario della Death Row Records.

La serie tv verrà diretta e prodotta da Anthony Hemingway mentre la sceneggiatura del pilot è stata affidata a Kyle Long.

Nel cast vedremo anche gli attori Josh Duhamel, Bokeem Woodbine, Jamie McShane, Brent Sexton, Luke James, Aisha Hinds e Letoya Luckett.

 

Penn Badgley, protagonista di “Gossip Girl” e l’attrice Shay Mitchell, star della nota serie “Pretty Little Liars”, tornano sul piccolo schermo con la nuova serie tv “You”

Il thriller psicologico prodotto da Greg Berlanti insieme a Sera Gamble arriverà nel 2018 con 10 episodi su Lifetime, basato sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes che racconta una moderna storia d’amore.

Joe (Penn Badgley) è un giovane direttore di una libreria, il quale utilizza Google e i social network per studiare le caratteristiche e le abitudini della ragazza dei suoi sogni: l’aspirante scrittrice Beck. 

Shay Mitchel, invece, interpreterà la ricca e potente Peach Salinger, una delle più care amiche di Beck.

Tags: , , , , , , , ,