TheOneMilano: una new entry nel team

Muriel Piaser Consulting è la Global Fashion Developer del Salone che dal 23 al 26 Febbraio porterà a Fieramilanocity le collezioni A/I 2018-2019.

Con l’ingresso di Muriel Piaser nel proprio team, TheOneMilano intende sottolineare la missione con cui il Salone è nato: proporre un appuntamento che torni alle radici del prêt-à-porter parlando del grande manifatturiero creativo italiano e internazionale. Così, TheOneMilano, il Salone d’Haut à porter, punta dritto al futuro. 

Archiviate le prime due edizioni, TheOneMilano guarda alla numero tre come al numero perfetto, progettando il nuovo Salone che si svolgerà negli spazi di Fieramilanocity dal 23 al 26 Febbraio, in concomitanza con l’edizione della Milano Fashion Week per le collezioni di moda e accessori donna Autunno/Inverno 2018-2019.

Il management di TheOneMilano continua a lavorare sodo con l’obiettivo di confermare il consenso ottenuto finora. Questo lo spirito con cui la Muriel Piaser Consulting, attiva nel mercato da 6 anni, entra a far parte del team del Salone con il ruolo di “Global Fashion Developer”.

La fondatrice Muriel Piaser è una consulente creativa specializzata nella moda, relazioni pubbliche e sviluppo globale. Riconosciuta a livello internazionale per il ruolo di direttore del “Prêt-à-Porter Paris” e per il suo apporto nella creazione di “The Box”, estensione delle settimane di moda di Parigi e di “Who’s Next”.

Da più di 15 anni, Muriel Piaser affianca i più importanti e interessanti operatori del sistema moda per creare insieme a loro nuove opportunità, massimizzando il loro potenziale.  Piaser attualmente lavora al fianco di alcuni tra i più grandi designer (come Jean-Paul Gaultier, Jean-Charles de Castelbajac, Atsuro Tayama e Torrente Haute Couture) e collabora con importanti eventi del fashion internazionale.

Tags: , , ,