• Home
  • Moda
  • Le sorelle Jenner colpiscono ancora!

Le sorelle Jenner colpiscono ancora!

Le famose sorelle Kendall e Kylie Jenner lanciano la nuova capsule collection in limited edition in collaborazione con il brand OVS.

Dopo Elio Fiorucci, Costume National, Kristina T, Alberto Aspesi, Matthew Williamson e Jean Paul Gaultier, il brand di abbigliamento low cost OVS è pronto per una nuova partnership.

Kendall e Kylie Jenner sono le protagoniste della capsule collection in limited edition di capi e accessori donna chiamata “KENDALL+KYLIE for OVS”.

Le sorelle sono diventate famose in tutto il mondo grazie al reality show “Al passo con i Kardashian” andato in onda sul canale E! che ha documentato la vita della tanto discussa famiglia Kardashian/Jenner.

Modella e testimonial per numerosi brand di alta moda e influencer che vanta quasi 86 milioni su followers su Instagram, Kendall ha sfilato per alcune tra le maison più importanti del fashion system tra le quali: Givenchy, Chanel, Marc Jacobs, Bottega Veneta, Dolce&Gabbana, Emilio Pucci e Fendi. 

Anche la sorella minore è una famosa influencer nonché stilista e imprenditrice. Infatti, Kylie ha lanciato, insieme a Kendall, ha lanciato una linea d’abbigliamento chiamata “Kendall and Kylie per Pacsun” e nel 2016 ha dato vita alla sua linea di cosmetici e make-up “Kylie Cosmetics”.

La collezione arriverà in store OVS selezionati e nell’online shop del marchio attraverso due lanci: tre capi nella stagione primaverile (Marzo 2018) e tre in quella invernale.

Un’occasione, o meglio, una collezione da non perdere! 

Tags: , , , , , , , , ,