• Home
  • Moda
  • Le Dee Greche del Vanity Fair Oscar Party 2018

Le Dee Greche del Vanity Fair Oscar Party 2018

Sicuramente il party più atteso dell'anno!!

Wallis Annenberg Center di Beverly Hills Los Angeles, qui si è svolto il party più atteso dell’anno dove attrici, attori, modelle e registi, hanno festeggiato con Vanity Fair America, la notte degli Oscar.

Tra scollature, crop, trasparenze e strascichi, la parola d’ordine è brillare! Tantissimi infatti i look sparkling della serata ma i più belli sono stati quelli di: Jasmine Tookes, Rosie Huntington-Whiteley, Lais Ribeiro, Lily Aldridge, Olivia Wilde e Paris Jackson. 

Prima tra tutte Jasmine Tookes, l’angelo di Victoria’s Secret, ha indossato un abito della collezione couture primavera-estate 2018 di Jean-Louis Sabaji. Incredibile, quasi da lasciare senza fiato, un abito d’oro trasparente leggero e scintillante, che fascia le forme statuarie della Tookes, dandole un aspetto etereo.  

Secondo posto per Rosie Huntington-Whiteley in Ralph & Russo couture primavera-estate 2018 La modella sembrava una dea greca, una silhouette strutturata e scintillante, per un abito senza spalline di color verde menta, costituito da drappeggi morbidi e leggeri. Completa il look con sandali Stuart Weitzman.  

Terzo posto per Lais Ribeiro in Zuhair Murad. Un abito in chiffon color cipria impreziosito da lavorazioni in diamanti, caratterizzato da un drappeggio sulla parte laterale, monospalla, con uno spacco che lascia intravedere la gamba della modella. Per finire sandali firmati  Stuart Weitzman.

Quarto posto per Lily Aldridge con una creazione firmata Atelier Versace. La modella è apparsa come una dea in un abito senza maniche costituito da drappeggi fascianti sulla parte alta del collo. Il color oro, quasi sembrava essere liquido e colato sull’intero abito con effetto maglia, ciò le conferiva un aspetto glamour regale. Le scarpe? rigorosamente di Christian Louboutin

Quinto posto per Paris Jackson in un total green firmato Atelier Versace. Un abito verde menta con dettagli sparkley mutlicolor come sulle spalline rigide, e sul body in velluto e chiffon, dove si crea un effetto rete a maglie larghe. Un profondo spacco laterale creato sulla gonna leggera e trasparente dell’abito, e un lungo strascico.  

Sesto posto per l’attrice Olivia Wilde in un abito firmato Roberto Cavalli. Di color argento costituito da milioni di punti luce, spalline sottili che si snodano anche sul davanti e cut laterali. Un abito fluente e morbido sul finire che dona all’attrice un aspetto radioso. Completa il suo outfit con scarpe Nicholas Kirkwood.

Credits Photo: Vanity Fair

Tags: , , , , , , , , ,