• Home
  • Beauty
  • È uscita la nuova capsule collection di MAC Cosmetics firmata da Padma Lakshmi

È uscita la nuova capsule collection di MAC Cosmetics firmata da Padma Lakshmi

Scopriamo insieme la nuova capsule collection di MAC Cosmetics appena uscita sull’online store

È una modella, un’attrice, una chef che ama abbinare sapori esotici, ed ora ,firma la sua prima capsule collection di make up per MAC Cosmetics: parliamo di Parma Lakshmi.

La cucina è un gioco di equilibrio, misure, gusto ed estetica. Regole applicabili anche al make up, in fondo! Cosa rende questa collaborazione davvero speciale? Innanzitutto il packaging che con il suo dorato trasmette un senso di lusso ed esclusività. Sempre in tema di “esclusività” ricordiamo che la capsule, in edizione limitata, è disponibile solo sull’online store di MAC Cosmetics. Scopriamo insieme la gamma che comprende rossetti, matite, pennelli e terre per il viso.

Sei tonalità e tre texture diverse per il Lipstick Padma, basato sulla formula classica MAC che lo ha reso un prodotto bestseller. Il lipgloss Cremesheen Glass Padma ha una colorazione oro rosa, dal nome “Nefertiti”. Davvero degne di nota sono le matite per occhi, tutte con doppio applicatore, waterproof ed a lunga durata. Doppia tonalità anche per i due Powder Blush Duo: “Moon&Shine” e “Melon Pink”. Le palette occhi sono composte da quattro diversi ombretti, in due distinte combinazioni: la prima, Desert Dusk, comprende rosa pesca, rosa antico, bordeaux e verde pastello; la seconda, 70’s Sunset, è composta da un diverso color pesca, oro luminoso, marrone scuro e azzurro. Il fiore all’occhiello dell’intera capsule sono senza dubbio i pennelli. Un contouring brush dalla punta squadrata, uno shading brush angolato ed uno con doppia punta per l’ombretto, morbido da una parte ed a forma di penna dall’altra. Tutti i pennelli di MAC Cosmetics sono realizzati artigianalmente utilizzando fibre sintetiche al 100%.

Tags: , , , , , , , , ,