I migliori look visti al festival di Coachella 2018

I look boho-chic contaminati da accessori streetwear indossati al festival musicale più atteso dell’anno.

L’evento più cool in cui potrete ascoltare musica indie, alternative e rock e nello stesso tempo incontrare i vostri idoli e prendere spunto dai look sfoggiati in un intero weekend è uno solo: il Coachella Valley Music and Arts. Il primo weekend dell’edizione 2018 ha preso il via lo scorso 13 aprile nel vasto deserto californiano, precisamente a Indio, due ore di macchina da Los Angeles.

 Una vera e propria sfilata di moda che attira l’attenzione di numerose fashion victims in tutto il mondo. I look scelti e indossati dalle star hollywoodiane, sempre pronte a scattare selfie per mostrare gli outfit sui social, diventano fonte di ispirazione per tutti coloro che non hanno avuto la fortuna di partecipare ad uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. 

Anche quest’anno non mancano i pezzi in stile bohémien abbinati a capi vintage con accessori fluo e streetwear come l’inconfondibile marsupio di Romee Strijd per dar sfogo alla fantasia e alla creatività.

Una vera e propria sfilata di influencer, cantanti, modelle e it-girl come Alessandra Ambrosio, lo splendido angelo di Victoria’s Secret, che ha indossato un look composto da crop top, micro shorts crochet e giacca di denim con frange multicolor.

Top e mini shorts anche per le famose sorelle Gigi e Bella Hadid, al contrario, la neo zia Kendall Jenner ha scelto un look più casual composto da un top sportivo abbinato a pantaloni mimetici e trainer. 

Non mancano i look più femminili con gonne floreali, t-shirt in pizzo e sandali flat impreziositi da borchie in perfetto stile “Coachella” come l’outfit indossato dalla modella Jasmine Tookes.

La modella Elsa Hosk ha scelto di stupire tutti con una chioma pink e un completo romantico e sensuale come il mini dress total white di Emily Ratajkowski e dell’influncer italiana Paola Turani.

Immancabili le frange, gli abiti gispsy, gli stivali rock e sopratutto i fiori tra i capelli sfoggiati da Valentina Ferragni, una tendenza che non passa mai di moda che ritroviamo anche sull’abito di Missoni indossato dall’attrice Vanessa Hudgens. La vera novità sono le acconciature naturali. Capelli mossi e gonfi in stile wild-chic sulle teste della cantante Rita Ora e la top model Taylor Hill.

Non sono mancati i numerosi eventi organizzati da alcuni tra i più importanti designer e maison di moda internazionali. Anche Rihanna ha promosso la sua linea FentyXPuma sfoggiando un outfit che conferma il colore indiscusso di questa stagione: il rosa.

In occasione del festival californiano, il designer Jeremy Scott, insieme alla sua amica e musa Gigi Hadid, ha annunciato la nuova ed esclusiva partnership di Moschino insieme al colosso svedese H&M.

Protagonista indiscussa? Beyoncé. La regina del pop ha sfoggiato un copricapo nero e oro simile a quello dei Faraoni e un costume da Nefertiti e si è esibita insieme alle sue colleghe Kelly Rowland e Michelle Williams, ex membri del noto gruppo femminile Destiny’s Child. Una reunion inaspettata e molto apprezzata!

Tags: , , , , , , , , , , , , ,