Accademia del Lusso ospita l’Atelier Persechino

Il 7 maggio 2018 l’Accademia del Lusso incontra la designer italiana Sabrina Persechino

Creatività, innovazione e Made in Italy sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono le creazioni di Sabrina Persechino. Nel 1997 la designer italiana fonda l’Atelier Persechino nel cuore di Roma, precisamente in via dei Magazzini Generali, all’interno dell’antica costruzione industriale “Lanificio Sonnino”.

Il 7 Maggio 2018, dalle ore 11:00 alle ore 12:00, l’esclusiva “Accademia del Lusso” ospiterà la designer in occasione dei Laboratori organizzati presso la sede di Roma in via Matera 18. 

La prestigiosa scuola di moda ospita brand, professionisti, stilisti e artisti con l’obiettivo di poter raccontare e trasmettere la propria esperienza lavorativa a tutti gli studenti desiderosi di intraprendere una carriera e un futuro nell’ambito della moda.

L’Atelier Persechino rappresenta il perfetto equilibrio tra moda e architettura, non a caso, le collezioni sono ispirate ad artisti e architetti contemporanei o del passato e caratterizzate da elementi di design architettonici.

“Il mio obiettivo è quello di creare collezioni di Alta Moda in cui sia evidente l’interconnessione tra moda, arte e architettura” ha dichiarato la designer italiana.

Tags: , , , , ,