• Home
  • Beauty
  • Cannes 2018: i migliori beauty look firmati L’Oréal Professionnel

Cannes 2018: i migliori beauty look firmati L’Oréal Professionnel

I beauty look realizzati dagli hairstylist di L’Oréal Professionnel in occasione della 71esima edizione del Festival di Cannes.

Ogni anno, numerose attrici, modelle e star internazionali arrivano sul red carpet del Festival di Cannes indossando meravigliosi abiti creati da alcune tra le maison di moda più importanti al mondo e acconciature realizzate dai migliori hairstylist

In occasione della 71esima edizione, le celebrities hanno sfoggiato splendidi beauty look firmati dagli hairstylist di L’Oréal Professionnel che hanno spiegato tutti i segreti e i prodotti per realizzarli. 

  

Il 12 maggio 2018 hanno sfilato sul red carpet due donne belle e intraprendenti. L’hairstylist Roberto D’Antonio ha creato un raccolto dallo stile punk per l’attrice Jasmine Trinca. Un’acconciatura ottenuta con la cotonature delle ciocche frontali, resa possibile grazie all’aiuto di Tecni.Art 60s Babe Savage Panache, e la texturizzazione delle lunghezze con Tecni.Art Crepage the Chignon. 

Al contrario, D’Antonio ha realizzato un look afro in perfetto stile anni ’80 per l’imprenditrice Ginevra Elkann. Una chioma riccia e voluminosa grazie all’applicazione di Dual Stylers Bouncy e Tender, specifico per i capelli mossi. Senza dimenticare Tecni.Art Fix Anti Frizz per l’effetto anticrespo. 

Il 13 maggio è stata la volta di altre due donne protagoniste del cinema italiano e internazionale. L’attrice Alba Rohrwacher e la regista Alice Rohrwacher. Il look della giovane attrice è stato curato dal noto hairstylist Roberto D’Antonio che ha deciso di creare un raccolto spettinato caratterizzato da un ciuffo ribelle che incornicia il viso. Prima ha lavorato le lunghezze con un ferro conico e con l’aiuto del termo protettore Tecni.Art Constructor per poi dedicarsi alla chioma raccolta resa lucente dall’efficacia del prodotto Tenci.Art Wet Domination Shower Shine.  

Invece, la regista ha sfoggiato un raccolto messy realizzato da Antonio Leone. L’hairstylist ha creato un raccolto elegante, alto e spettinato caratterizzato da una cascata di ricci laterale. Dopo aver utilizzato il termo protettore Tecni.Art Constructor, ha spettinato le lunghezze con l’aiuto dello spray salino Tecni.Art Beach Wave e infine, qualche pressione di Infinium Pure per fissare.

Qual è il tuo beauty look preferito?

Tags: , , , , , , , , , ,