Estate: cosa mettere nel beauty case?

Dal make-up alla protezione solare: i prodotti per affrontare l’estate tra abbronzatura e voglia di colore.

Ombrellone e lettino non sono più un miraggio. Sono già cominciati i weekend mordi e fuggi sulle spiagge più vicine o, per le più fortunate , le vacanze, quelle vere. L’importante, però, è non farvi cogliere impreparate.

Quando le temperature si alzano è importante scegliere prodotti di bellezza adatti al clima, in grado di soddisfare le vostre esigenze. Le texture cui fate solitamente affidamento devono essere infatti sostituite da formulazioni adeguate al periodo, come mascara waterproof, fondotinta solari, profumi luminosi e naturalmente creme e oli con ottimi filtri solari.

Agenda alla mano e prendete nota di tutte i prodotti da avere per affrontare caldo, sole e fughe al mare.

Giorgio Armani Sun di Gioia Eau de Parfum

Un profumo caldo e avvolgente, ispirato all’energia del sole. Tra le note preziose ci sono bergamotto, ylan ylang e latte di vaniglia.

Creme per il viso La Mer

I prodotti beauty La Mer sono un vero must per l’estate, per chi adora concedersi delle coccole di bellezza. La casa cosmetica presenta una ricca collezione di prodotti, studiati appositamente per ottimizzare e perfezionare la pelle in vista della calda stagione. The Moisturizing Soft Cream e The New Moisturizing Soft Lotion, rendono morbida, luminosa e idratata la cute grazie a formule soffici e leggere.

Dior Bronze

Grazie al nuovo erogatore, l’olio spray protettivo abbronzatura sublime SPF 15 Dior Bronze consente di applicare il prodotto con facilità sulle zone del corpo da proteggere, in modo uniforme e sensoriale.

Dolce & Gabbana The Sicilian Bronzer

Per riprodurre sul viso l’effetto del sole, il marchio italiano propone un bronzer luminoso dal pack esclusivo. Must Have!

Yves Saint Laurent Summer Look 2018 – Urban Escape

Per la nuova collezione make-up Summer Look 2018 Urban Escape in edizione limitata, Yves Saint Laurent si ispira ai colori estivi della metropoli e sceglie come testimonial Zoë Kravitz. Un set completo composto da una palette occhi dalle mille sfumature acqua, un bronzer della linea Les Sahariennes, smalti inediti per unghie scintillanti, una matita coordinata e prodotti labbra e guance: l’apprezzato Rouge Volupté Shine, il nutriente Volupté Tint-in-balm e il due-in-uno Baby Doll Kiss&Blush.

Shiseido Expert Sun Aging Protection Cream SPF50 Wetforce

 

Previene i danni cellulari e protegge la pelle. La crema solare con protezione alta Shiseido si avvale della tecnologia Wetforce che si rinforza a contatto con acqua e sudore.

Chanel CC CREAM Complete Correction Sunscreen Broad Spectrum SPF 50

L’esperienza di Chanel Research incontra l’arte del Chanel Makeup Studio in questa fusione di cura della pelle e trucco. Arricchita con proprietà anti-invecchiamento e anti-ossidanti, la crema leggera e vellutata crea una carnagione fresca e impeccabile, levigando e proteggendo la pelle dai raggi solari.

Clarins Spray Viso Fix’ Make-Up

Si vaporizza sul viso per fissare il trucco e rinfrescare la pelle. La formula include aloe vera e allantoina, dall’effetto idratante e lenitivo. Il profumo all’estratto di pompelmo e acqua floreale di rosa bianca dona una sensazione di benessere prolungato.

Ora non avete più scuse per prendervi cura di voi per i prossimi mesi.

Buona estate!

Tags: , , , , , , , , ,