Hair Fashion Night 2018

L'esclusiva Hair Fashion Night 2018 giunge alla sua terza edizione per una notte dedicata alla bellezza

Pronta per una notte all’insegna della bellezza? Il 21 Giugno 2018 torna la nota Hair Fashion Night 2018 di L’Oréal Professionnel. Centinaia di parrucchieri sparsi in più di 30 paesi in giro per il mondo per una serata dedicata alle donne.

La notte bianca dei parrucchieri giunge alla sua terza edizione e l’evento principale, in Italia, si terrà nella prestigiosa Accademia L’Oréal di Roma.

Un nuovo look in meno di 30 minuti? Oggi si può con il nuovo ed esclusivo ColorfulHair Flash Pro Hair Make-Up, pensato per durare solo fino allo shampoo successivo e caratterizzato da una palette declinata in diverse tonalità luminose ed eleganti ad effetto velluto, vinilico e cangiante. 

Desideri cambiare look ma non sai qual è il colore perfetto per te? In occasione dell’Hair Fashion Night potrai provare tutti i look proposti grazie alla nuova versione dell’app Style My Hair, integrata con la tecnologia 3d, che offre la possibilità di testare numerosi colori in realtà aumentata.

“Quest’anno l’Hair Fashion Night sarà ancora più speciale, non solo sarà possibile provare un nuovo haircolor con una app live in realtà aumentata, ma anche privare in anteprima il nuovo servizio professionale ColorfulHair Flash Pro Make-up. Sarà una notte di colore, divertimento e bellezza professionale!!” ha dichiarato Marion Brunet, International General Manager L’Oréal Professionnel.

Per partecipare basta iscriversi sul sito http://www.lorealprofessionnel.it dal 7 al 19 Giugno e scegliere il salone più vicino in cui prenotare una prova gratuita di styling di mezz’ora.

Tags: , , , , ,