• Home
  • Moda
  • La lavanderia firmata Hermès arriva a Roma.

La lavanderia firmata Hermès arriva a Roma.

HermèsMatic, la lavanderia e tintoria pop-up della maison francese, conquista la capitale.

Dopo il grande successo di Amsterdam, Monaco di Baviera, Strasburgo, Kyoto e Torino questa volta toccherà a Roma ospitare l’ HermèsMatic, ovvero, la lavanderia e tintoria pop-up della maison francese Hermès.

La laudery di Hermès questa volta conquista la via dello shopping di lusso romano. L’insolito pop-up sarà ospitato presso gli spazi di Via Condotti 67 da mercoledì 31 Ottobre a venerdì 30 Novembre 2018, dando cosi a tutti la possibilità di tingere gratuitamente il proprio carré con la tecnica dip-dye.

Questa iniziativa permette di dare una nuova vita al vecchio carré riposto ormai in un cassetto dell’armadio, rendendolo esclusivo e di tendenza. Tutto ciò sarà possibile in poche e semplicissime mosse: basterà infatti recarsi presso l’ HermèsMatic di Via Condotti e scegliere la lavatrice in funzione del colore selezionato: rosso mattone, blu oceano e verde smeraldo. Al termine del ciclo di lavaggio, il carré passerà all’asciugatrice, per poi essere riposto in una speciale custodia griffata HermèsMatic.

Tempo di durata dell’intero processo? Solo 48 ore e il vostro foulard, ormai nuovo, sarà pronto per essere indossato.

Con Hermès fare il bucato non è mai stato cosi divertente!

Tags: , , , , , ,