World Top Model 2018: la vincitrice è la bellissima Adna Zrno

World Top Model 2018: la serata della finalissima è stata condotta dall'attrice Miriam Galanti in collaborazione con Luna Voce

Nella suggestiva cornice del Just Cavalli di Milano si è tenuta la finale mondiale di uno dei concorsi di bellezza più conosciuto a livello internazionale: World Top Model 2018.

L’evento, organizzato dalla Fiore Tondi Production, ha visto la partecipazione di 40 bellissime ragazze provenienti da tutto il mondo ed è stato condotto dall’attrice Miriam Galanti in collaborazione con la modella Luna Voce.

Punto di riferimento del fashion system, la serata della finalissima ha visto come protagonista la giovane Adna Zrno che, rappresentando la Bosnia Erzegovina, ha conquistato i giudici e portato a casa il titolo mondiale. 

La giuria è stata composta dal suo Presidente, Guido Dolci della Major Model Management, Enrico Ricciardi fotografo di fama internazionale, il giornalista Emilio Fede, Rodrigo Alves e la giornalista Carolina De Laurentiis in rappresentanza della casa di produzione DreamWorldMovies, main sponsor del concorso.

Claudia Schiffer, Valeria Mazza e Grace Jones sono solo tre delle grandi testimonial che hanno preso parte alla kermesse nel corso degli anni e, in questa edizione, sono stata presentate numerose novità come quella di dare alle tre finaliste la possibilità di lavorare con contratti di collaborazione con la Major Model Management di Guido Dolci.

L’evento è stato realizzato anche grazie al sostegno della DreamWordlMovies, Kuea, Kyani e Falcon Banks & Trust.

 

Tags: , , , , , ,