• Home
  • Moda
  • Il soffice mondo di Nanan a Pitti Bimbo

Il soffice mondo di Nanan a Pitti Bimbo

Muovendoci lungo le proposte Nanan al Pitti Bimbo, scorgiamo una nuova raffinatezza nei set bambina e bambino, dove colori pastello si fondono all’eleganza senza tempo.

Dalla sua fondazione nel 2006, Nanan si conferma una garanzia nel settore infanzia con una vasta gamma di articoli, dall’accessorio al tessile e all’abbigliamento, che si espande di anno in anno in linee e colorazioni differenti.

A partire dalla linea Tato, dove il tenero orsacchiotto addolcisce le linee pulite e di design del lettino con vernice atossica, regolabile e in pieno rispetto delle norme europee. A completamento della linea il piumone, i paracolpi e tutti gli accessori da camera.

Muovendoci lungo le proposte Nanan al Pitti Bimbo, scorgiamo, nella collezione inverno 2019/2020, una nuova raffinatezza nei set bambina e bambino, anche cerimonia, dove colori pastello si fondono all’eleganza senza tempo. Bavettine coordinate e morbide cuffiette impreziosite con tulle e strass per bambine sempre più glamour. Maglioncini e papillon dai colori tenui che donano un aspetto glam chic ai piccoli maschietti di casa.

Salendo con l’età, fino ad arrivare ai sei anni, le proposte diventano sempre più moda prevedendo accostamenti cromatici tra bambina e bambino che si miscelano nelle tonalità dell’ocra e del beige su stampe jacquard. Cravattini e giacchino per lui ed eco-pelliccia e mini dress per lei.

Deliziosissima la rivisitazione dell’animalier che viene accostato a grossi pois tono su tono. Tutine, spezzati, cappottini, scarpine e copertine. Insomma, per chi vuole essere sempre al passo con la moda Nanan accontenta proprio tutti.

Il tartan sempre presente nelle declinazioni del verde e blu che si intrecciano e si ricoprono di cappottini bon ton o piumini in piuma sintetica con cappuccio e collo di pelo staccabile.

Altro tema il mini pied de poulle che viene proposto in veste sporty chic con pantaloni con tasconi e bretelle, abbinamenti con felpine ma anche in veste easy chic con cardigan e finti papillon.

Per gli amanti dello stile pulito, infine, la linea Mon Amour che propone l accostamento tra il blu e il rosso in temi patch e gessato. Vero must della linea è il cappottino rosso con interno in eco pelo e cappuccio.

Anche la linea borse si rimodernizza con borse in ecopelle nei diversi  formati con la scritta ‘’ LOVE’’  e nelle colorazioni bianca, rosa e azzurra abbinate a portaciucci e portabiberon. Vera novità della linea lo zainetto con doppia tasca per mamme sempre più pratiche ma glamour.

E adesso… non ci resta che aspettare il prossimo inverno per ricoprirci di tutto lo stile e la qualità Nanan!

  A cura di Annalisa Santonicola

Tags: , , , ,