• Home
  • Beauty
  • Intervista a Beatrice Brunelli, responsabile della Divisione Cosmesi di Mascia Brunelli.

Intervista a Beatrice Brunelli, responsabile della Divisione Cosmesi di Mascia Brunelli.

Questa settimana abbiamo avuto il piacere di intervistare per voi Beatrice Brunelli, responsabile della Divisione Cosmesi di Mascia Brunelli.

Questa settimana abbiamo avuto il piacere di intervistare per voi Beatrice Brunelli, responsabile della Divisione Cosmesi di Mascia Brunelli. Mascia Brunelli SPA, è un’azienda leader nella produzione di creme per la cosmesi con 70 anni di esperienza nel settore medicale, ed ha come primo obiettivo quello di soddisfare le esigenze dei propri clienti, in termini di prestazione dei prodotti e del servizio di assistenza pre e post vendita.

Partendo da questi obiettivi, il brand Mascia Brunelli, decide di puntare il focus sui prodotti corpo volti a drenare e tonificare la pelle rendendola perfetta per i mesi di preparazione all’ estate ed alla temuta prova costume; per ritrovare la bellezza e risolvere in maniera specifica le problematiche degli inestetismi del corpo.

Mascia Brunelli è oggi un’azienda leader nella produzione di creme di alta qualità, ci racconta come e quando è stata fondata la sua azienda?

La linea Cosmetica è stata creata in un secondo tempo grazie all’esperienza di Mascia Brunelli S.p.A. e Biolife Italiana S.r.l., due Società che fanno parte del medesimo gruppo e che operano dal 1947 nel settore dei Diagnostici in vitro per microbiologia, ematologia, chimica clinica, immunologia, dei prodotti per colture cellulari, dei dispositivi medici. Consolidata la posizione nel settore d’origine, Mascia Brunelli S.p.A. decide nel 2003 di ampliare la propria attività rivolgendosi al settore della cosmesi professionale. Inizia così l’avventura Mascia Brunelli Cosmetica che si rivela in breve tempo un successo tale da far nascere l’esigenza di avere un’intera linea di prodotti dedicati.

I prodotti Mascia Brunelli sono indicati sia per la cura della pelle degli uomini che delle donne?

Certamente, i prodotti sono indicati per la cura della pelle. Un prodotto idratante o anti ageing può essere utilizzato indistintamente da entrambi i sessi.

Descriva la sua azienda con un #

#yourskinatthetop

Avete introdotto dei nuovi prodotti? Se si quali?

Lo scorso Settembre, oltre a un restyling totale del Brand, dal logo al nuovo eshop abbiamo lanciato la linea Luxury System: tre prodotti dedicati all’anti ageing: la Crema Rimpolpante Rivitalizzate che agisce in profondità a stimola il derma, il Gel Occhi e Labbra che contrasta le linee più sottili e le rughe e infine il Gel Lifting che ha un effetto tensore grazie a degli stimolatori naturali. Tutti i nostri prodotti hanno una peculiarità comune: l’efficacia.

In vista della primavera che tipo di crema consiglia di utilizzare ai nostri lettori?

Il focus è sicuramente sui prodotti corpo volti a drenare e tonificare la pelle rendendola perfetta per i mesi di preparazione all’ estate ed alla temuta prova costume; per ritrovare la bellezza e risolvere in maniera specifica le problematiche degli inestetismi del corpo. Assolutamente i vostri prodotti sono: ADI TONIC BODY e DRAIN BODY. ADI TONIC BODY, che agisce dall’interno modellando i contorni del corpo e lascia una pelle vellutata, liscia e compatta. Il secondo è un fluido concentrato ad alta penetrazione ad effetto persistente con azione rimodellante e drenante,, grazie ad una forte riattivazione del microcircolo cutaneo.

Quale crema non dovrebbe mai mancare nel nostro beauty case?

La crema viso Rimpolpante Rivitalizzante da applicare mattino e sera sulla pelle accuratamente detersa con un leggero massaggio fino a perfetto assorbimento.

Ci suggerisce dei rituali da inserire nella nostra beauty routine per avere sempre una pelle perfetta.

Prima del prodotto bisogna ricordare che la costanza è fondamentale: mai andare a dormire struccate, mai dimenticarsi i massaggi facciali. Un prodotto fondamentale per la beauty routine è sicuramente il latte detergente da  passare delicatamente con un batuffolo di cotone fino a pulizia completa. Tutti i giorni.

Qual è il vostro prodotto must?

Nella cosmetica non esiste un prodotto must in assoluto, esistono le stagioni e le relative necessità del corpo. L’inverno è dedicato al viso e l’estate principalmente al corpo. La nostra gamma prodotti offre soluzioni per tutte le esigenze e tutte le parti del corpo.

Selezioniamo prodotto per prodotto, trattamento per trattamento, per dare risposte più efficaci attingendo alla più moderna biotecnologia affinché ogni sistema sia sempre sicuro, efficace e gradevole ai sensi.

 Nell’ultimo anno per voi ci sono state tante novità, dal lancio dell’e-commerce al nuovo packaging dei prodotti, ci saranno delle altre novità dei prossimi mesi?

Il restyling del brand, con l’apertura del nuovo eshop necessitano cure e attenzioni costanti; nonn sono previsti nuovi lanci di prodotto al momento ma grande attenzione al marketing e alla brand image per consolidare per consolidare brand knowledge e awareness.

prodotti beauty mascia brunelli - fashionnewsmagazine.com    

Tags: , , , ,