• Home
  • Beauty
  • Hairtrend: per la primavera, un carosello di colori audaci

Hairtrend: per la primavera, un carosello di colori audaci

Cambio di tono per la bella stagione? Matrix Hair Painting, presenta l’avanguardia del colore attraverso le nuances creative e divertenti della collezione Carousel

Fashion News Magazine vi guida alla scoperta degli hairtrend per la primavera estate 2019. Oggi parliamo di colore. Dona carattere e marca la vostra personalità. Porta luce al vostro viso ed esalta il tono della pelle, facendola apparire più radiosa.

Le ultime tendenze moda in fatto di colore ci portano sul sentiero dell’audacia: osare prima di tutto. Ogni anno Matrix propone soluzioni tonali e nuove tecniche di colorazione absolutely #onthetrend, pensati per tutte le fashion addicted che mai potrebbero rimanere un passo indietro rispetto agli hairtrend contemporanei. Hair Painting Carousel Edition è il nome della nuova collezione, composta da tonalità uniformi e piene, a partire dai dorati e dai castani, con sfumature pastello perlate fino ad arrivare a colorazioni più intense e vivide. Entriamo nel vivo delle novità per una tonalizzazione perfetta:

La palette Color Synch Sheer Acid toners, a base acida, per biondi freddi, iridescenti e perlati. È indicato da utilizzare subito dopo la decolorazione, su un capello molto sensibilizzato, non naturale. Le tonalità sono Sheer Violet, Sheer Ash, Sheer Steel e Sheer Nude. Addio secchezza, grazie alla formulazione extra condizionante, per un risultato finale ultra brillante.

La palette Color Sync 5 Minutes Fast Toners è composta da tre nuances per la neutralizzazione delle basi bionde (anti giallo e anti arancio) e castane (anti rosso). È consigliata per chi ha scelto di applicare un colore vivido o freddo e va usata immediatamente dopo il toner. Si utilizza per pre-tonalizzare il capello e prepararlo al colore. Super fast: si lascia in posa dai due ai cinque minuti.

Ed ora che abbiamo scoperto i prodotti “backstage” per risaltare al massimo la vostra nuova tonalità, quali sono gli haitrend in fatto di colore?

I biondi:

Per chi ha un sottotono caldo il Blondy Sand. Un colore caldo e sabbiato, dalle sfumature dorate e con giochi di ombre e luci.

Al contrario, per tutti i sottotoni freddi il Pearly Platinum. Un biondo puro e freddo, molto sofisticato e contemporaneo, adatto a tutte le età.

Fra i biondi, il più suggestivo e di tendenza l’Iced Mint, un biondo freddo mixato al menta. Un vero e proprio catwalk look!

Castani e rossi:

Earthy Browny è un moka profondo e ammaliante. L’ispirazione per questo look nasce dai colori della terra. Il mola si fonde al rosso, come terra ed argilla sul suolo.

Red Rouge è un’esplosione di sensualità con il suo tono rosso assoluto.

Tags: , , , , ,