• Home
  • Beauty
  • Gucci presenta la nuova linea di rossetti della linea Guccy Makeup

Gucci presenta la nuova linea di rossetti della linea Guccy Makeup

Gucci, la maison li lusso fiorentina, ha lanciato con un party il 4 maggio a New York la nuovissima linea di rossetti.

Gucci, la maison li lusso fiorentina, amplia ancora una volta la sua linea prodotti, infatti dopo la linea casa e quella profumi, ha lanciato con un party il 4 maggio a New York la nuovissima linea di rossetti, prima proposta della nuova linea Gucci Makeup. Il party si è svolto al Doubles Club, rinomato club privato di New York, che per l’occasione è stato personalizzato con un lussuoso arredamento che ricorda quello dell’anno in cui fu fondato, per l’appunto il 1967.

La collezione Gucci Makeup, presentata con un pre-lancio in esclusiva su Gucci.com, è proposta in tre formule: Rouge à Lèvres Satin a effetto satinato, Rouge à Lèvres Voile dal finish sheer, e Baume à Lèvres, un balsamo labbra traslucido.

rossetti gucci - fashionnewsmagazine.com

Tutti i prodotti fanno parte di una collezione di rossetti a lunga tenuta dai colori vibranti, nati sotto la direzione creativa di Alessandro Michele e ispirati al glamour della vecchia Hollywood, le nuance della linea riflettono l’immaginario eclettico e lo spirito libero tipici delle collezioni Gucci. Ogni rossetto è presentato in un prezioso tubetto color oro e decorato con incisioni elaborate.

A supportare il lancio di Gucci Makeup è la campagna pubblicitaria scattata da Martin Parr, che vede la partecipazione di Dani Miller, la cantante leader della band punk Surfbort, la cui musica sviscera temi legati alla politica, alla sessualità, alla salute mentale e ai social media. Fra gli altri protagonisti le modella Mae Lapres, Achok Majak ed Ellia Sophia Coggins. La campagna pubblicitaria di Gucci Makeup è un vero e proprio inno all’inclusione estetica che vede il coinvolgimento di bellezze non canoniche e che ancora una svolta sdoganano i canoni di bellezza classica a favore di una bellezza naturale e reale, che consente a tutte le donne di sentirsi belle e a proprio agio con il proprio corpo e con i propri inestetismi che oggi più che mai diventano un punto di forza e di orgoglio.

 

Tags: , , , , ,