• Home
  • Lifestyle
  • Babbo Natale, vacanze romane in Ferrari il 25 e 26 Maggio

Babbo Natale, vacanze romane in Ferrari il 25 e 26 Maggio

Previsto incontro con i ragazzi affetti da sindrome di Down e con i figli degli agenti del Dap. Poi, giro in centro

Dalla Finlandia a Roma con una slitta d’eccezione: una Ferrari. E’ così che il prossimo 25 Maggio Babbo Natale,  il vero Babbo Natale, è atteso nella Capitale.

L’annuncio in un videomessaggio che arriva direttamente dalla sua casa di Rovaniemi, Finlandia; al suo fianco un ospite esclusivo: il presidente del Club Ferrari “Passione Rossa” Fabio Barone. Nasce così il sodalizio ufficiale tra il Cavallino rampante e Santa Claus che il prossimo 6 luglio porterà 30 Ferrari al Circolo Polare Artico per un nuovo record del mondo. “A maggio sarò in visita a Roma“,  dice Babbo Natale nel suo videomessaggio “e spero di vedervi! A luglio, poi, siete tutti invitati qui da me”.

La visita inizierà dalla residenza dell’ambasciatore di Finlandia, Janne Taalas. Poi, a bordo di una Ferrari scoperta e scortato da 40 Ferrari e dal corpo della Polizia Penitenziaria Italiana (Dap), Babbo Natale si recherà nella sede del Dap dove incontrerà i figli degli agenti e un gruppo di ragazzi affetti da sindrome di Down dell’Associazione italiana persone Down (Aipd). Infine, dalle ore 17, girerà per le vie del centro, lieto di incontrare grandi e piccini. Tre saranno le tappe: piazzale Garibaldi, il Colosseo e il Circo Massimo. Doni e sorrisi, di certo, non mancheranno.

Tags: , ,