• Home
  • Moda
  • “This is London”: la campagna della London Fashion Week Men’s PE 20

“This is London”: la campagna della London Fashion Week Men’s PE 20

Scopriamo la campagna pubblicitaria che la lancia la prossima London Fashion Week Men. Dove creativita', culture e talento si mescolano.

Il British Fashion Council ha lanciato la campagna ”This is London” per celebrare la London Fashion Week Men’s P/E’20. L’obiettivo, infatti, è quello di esaltare la diversità di culture e l’inclusione che caratterizza la città.

I 12 scatti includono una selezione di personalità del mondo dell’arte, della musica, moda, film e sport. Londra è da sempre sinonimo di eclettismo e sinergia tra le industrie creative. La London Fashion Week Men’s di questa edizione ne è ulteriore testamento. Alcuni nomi sono conosciuti in Italia, altri solo da addetti ai lavori. Vediamo di chi si tratta. 

   

Caroline Rush (CEO del BFC), Dylan Jones (Editor di British GQ) e David Gandy (BFC Ambasciatore Moda Uomo) in primis. Molti gli stilisti: Angelo Van Mol (Direttore Creativo di Band of Outsiders), Eden Loweth and Tom Barratt (Stilisti di ART SCHOOL), Bethany Williams, Bianca Saunders, Liam Hodges, Lou Dalton, Nicholas Daley, Oliver Spencer , Paria Farzaneh, Per Götesson, Priya Ahluwalia e Stavros Karelis (Fomdatore e Buyer per MACHINEA).

Infine, si aggiungono Akinola Davies (Filmmaker), Ashton Gohil (Modello & DJ), Cosima (Musicista), Dennis Okwera (Modello & Attore), James Massiah (Poeta) Louis III (Musicista) Sherelle (DJ & Presentatrice Radio).

La 14esima edizione della London Fashion Week Men’s inizierà il prossimo 8 Giugno e terminerà il 10 Giungno. Tra le novità,  il ritorno alla location della Truman Brewery, nel cuore di Brick Lane, East London. Noi di FNM la seguiremo come di consueto e vi proporremo  il meglio delle collezioni moda uomo. 

Tags: ,