• Home
  • Moda
  • News-Moda
  • Elle Fanning: brilla agli ESPYS 2019 con i sandali di Giuseppe Zanotti

Elle Fanning: brilla agli ESPYS 2019 con i sandali di Giuseppe Zanotti

Elle Fanning: illumina il red carpet degli ESPYS 2019 con indosso un abito di Céline e i sandali argentati firmati Giuseppe Zanotti.

Dolce, determinata e dall’aspetto elegante e principesco, Elle Fanning non è più conosciuta solo come la sorella minore della nota attrice Dakota.

Nel corso degli anni è riuscita a guadagnare l’ammirazione del pubblico grazie alla sua bellezza eterea e al suo grande talento di attrice del grande schermo e non solo.

La sua ultima apparizione sul red carpet risale a pochi giorni fa in occasione degli ESPY Awards 2019 al Microsoft Theater di Los Angeles. 

elle Fanning

Salita sul palco per presentare il premio come miglior atleta universitario a Sion Williamson, per l’occasione ha sfoggiato uno scintillante abito monospalla Céline costituito da tanti micropallini silver e sfavillanti, con i sandali argentati “Barbra” di Giuseppe Zanotti e anelli coordinati Neil Lane.

elle Fanning shows

Un look reso ancora più splarkle dai lunghi capelli biondi lasciati sciolti sulle spalle e un make up che le ha accentuato il colore chiaro degli occhi abbinato a un rossetto corallo.

Vincitrice di numerosi premi, oggi la giovane attrice è pronta a comparire di nuovo al cinema con il sequel del film “Maleficent” accanto ad Angelina Jolie, e vive in modo molto romantico la sua nuova storia d’amore con lo sceneggiatore e produttore Max Minghella, conosciuto sul set di “Teen Spirit”, film d’esordio alla regia per il giovane Minghella.

Seguendo le orme della sorella più grande di quattro anni, in breve tempo riesce a raggiungere il successo, anche grazie alla famosa regista Sofia Coppola. Infatti, Coppola la consacra come stella nascente del panorama cinematografico con il film “Somewhere”, dove Elle Fanning interpreta la figlia di un attore americano che si troverà improvvisamente a dover badare ad una bambina di soli 11 anni. Giovane e intraprendente, è stata scelta come membro della giuria del Festival di Cannes 2019. Un’ccasione che l’ha vista ancora più al centro dell’attenzione a causa di un malore avuto durante la serata di gala per il Chopard Trophee. Poco dopo, l’attrice ha rassicurato tutti i suoi fan con un post sul suo profilo Instagram dichiarando che il meraviglioso abito firmato Prada in stile anni ’50 era solo un po’ troppo stretto!

Tags: , , , ,