• Home
  • Lifestyle
  • Giunti al Punto: dona libri a scuole e ospedali, riceverai il 15% di sconto

Giunti al Punto: dona libri a scuole e ospedali, riceverai il 15% di sconto

L'iniziativa benefica che punta alla cultura dei ragazzi.

I libri fanno bene al cuore, regalarli significa fare una buona azione; si tratta di un piccolo grande investimento sul futuro, soprattutto se a riceverli sono i più piccoli. A tal proposito, la catena di librerie Giunti al Punto (presente sul territorio con 210 punti vendita) ha promosso l’iniziativa “Aiutaci a crescere, regalaci un libro’.

Dal 1’ al 31’ Agosto sarà possibile donare libri alle scuole dell’infanzia, alle scuole primarie o ai reparti pediatrici. Un gesto semplice che diventa una grande opportunità, sia per i bambini sia per chi vuol contribuire indirettamente alla loro formazione.

Giunti al Punto ha comunicato le modalità di donazione:

#1 Recati presso il punto vendita più vicino a te e consegna il/i libro/i che intendi regalare.

#2 Scrivi una dedica o un pensiero sull’adesivo personalizzabile da apporre su ogni libro che hai scelto.

#3 Scegli se destinare la tua donazione alle scuole o ai reparti pediatrici.

#4 Ricevi un coupon sconto 15% e utilizzalo durante tutto il mese di settembre per acquistare libri nelle Librerie Giunti al Punto.

L’iniziativa è stata promossa per la prima volta nel 2010, ha ottenuto un grandissimo successo e a oggi, in 9 anni, sono stati raccolti e donati 1.523,545 libri. Volumi preziosi che hanno arricchito scuole, biblioteche e ospedali in tante città italiane. Noi di Fashion News Magazine abbracciamo questa splendida iniziativa e ve la facciamo conoscere, con la speranza che, come noi, dedichiate un pizzico del vostro tempo alla diffusione della cultura. Andare in libreria, sfogliare le pagine di carta, annusarne il profumo, leggere storie alimenta la creatività e stimola il pensiero. Dare questa possibilità a chi invece non ce l’ha significa essere una gran bella persona!

Tags: , , , ,