• Home
  • Lifestyle
  • Serie tv: il film “Come farsi lasciare in 10 giorni” arriva su Quibi

Serie tv: il film “Come farsi lasciare in 10 giorni” arriva su Quibi

Serie tv: la nuova piattaforma streaming Quibi trasmetterà la nuova serie dedicata alla famosa commedia romantica "Come farsi lasciare in 10 giorni".

Impossibile dimenticare una delle commedie più romantiche degli anni 2000: “Come farsi lasciare in 10 giorni“. Il famoso più torna sul piccolo schermo con un serie tv che andrà in onda su Quibi.

Si tratta di una nuova e innovativa app streaming che debutterà ad aprile 2020 e al contrario di quanto si possa pensare, non farà concorrenza a Netflix ma a Youtube. Infatti, la nuova piattaforma ideata da Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, avrà lo scopo di creare serie tv dalla durata massima di 10 minuti ad episodio, con lo scopo di offrire brevi contenuti in movimento ma in alta definizione per gli smartphone. 

Lo scrittore e comico Guy Branum, ideatore delle serie tv The Mindy Project ed Another Period, scriverà la sceneggiatura dello show prodotto dalla Paramount Television e a tal proposito, ha commentato: “Quibi e Paramount hanno accettato di farmi riscrivere Come farsi lasciare in 10 giorni e adesso dovrò osservare e consultare un bel po’ foto di Matthew McConaughey senza camicia per ritrovare l’ispirazione e fare un buon lavoro!”.

La nuova serie tv racconterà le vicende di una giovane giornalista che lavora online e un dirigente pubblicitario stravagante che dovranno dimostrare di essere in grado di impegnarsi di una relazione monogama. Una storia molto simile a quella del film interpretato da Kate Hudson e il Premio Oscar Matthew McConaughey che hanno ricoperto il ruolo della giornalista Andie Anderson e del pubblicitario sportivo Benjamin Barry, due personaggi che in soli 10 giorni riusciranno prima ad odiarsi e poi ad innamorarsi follemente. 

Ancora non sono stati rilasciati ulteriori dettagli e indiscrezioni riguardo il cast e il numero di episodi della serie tv. Nel frattempo, Quibi sta sviluppando il dramma sovrannaturale Last American Vampire, un adattamento del football movie Varsity Blues, una commedia musicale con Darren Criss intitolata Royalties e, infine, un action thriller con protagonista Liam Hemsworth.

Tags: , , , ,