• Home
  • Lifestyle
  • Drew Barrymore lancia Flower Kids, la linea di home decor per bimbi

Drew Barrymore lancia Flower Kids, la linea di home decor per bimbi

La linea Flower Home di Drew Barrymore si estende con una collezione dedicata ai più piccoli

Se la ricordate come una delle Bad Girls di Hollywood, sappiate che adesso Drew Barrymore ha cambiato rotta. L’attrice e mamma, ha lanciato, nel Marzo 2019, la sua prima linea di Home Decor su walmart.com, Flower Home.

A partire dal mese di Agosto del 2019, questa si estende con una collezione pensata per le camerette dei bambini: dai tessili alle decorazioni. Pattern colorati e divertenti, animali esotici ed avventure nello spazio sono ora a disposizione sull’online store di Walmart, per rendere unica, accogliente e creativa la cameretta di ogni bambino o bambina. Ed i prezzi? Super accessibili ed alla portata di tutti. Basti pensare che la parure di lenzuola e copripiumino su tema Jungle si aggira attorno ai 50.00 €!

Colore e creatività: l’obiettivo di Flower Kids di Drew Barrymore

Drew Barrymore con la sua linea Flower Home, porta un sferzata di buon umore, con oggetti che incontrano i gusti più svariati. Per le bimbe romantiche il set id sei tazze dai colori pastello con cuori, per i sognatori il cuscino con nuvolette e arcobaleno, per gli amanti degli animali lo scaffale a forma di elefante e per i più avventurosi il poster Astro Boy. Il nostro preferito è un letto a forma di cottage… e siamo pronti a scommettere che qualsiasi bambino lo adorerebbe!

“Ho sempre amato creare spazi gioiosi per i miei bambini, quindi adesso sono davvero emozionata a condividere la mia collezione per bambini con voi” ha dichiarato Drew Barrymore.

Design e funzionalità

Ci piace il fatto che ogni pezzo abbia, non solo un design curato, ma anche grande funzionalità. Un esempio? L’ottomana a forma di coccodrillo, la cui seduta si solleva per rivelare un vano contenitore dove riporre i giocattoli. Un altro elemento non di poco conto è il design sempre smussato nei mobili: addio alla bua sugli spigoli. Drew Barrymore ha pensato proprio ad ogni dettaglio! Viene proprio voglia di tornare bambini!

Tags: , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

No Trackbacks.