FNM – Oroscopo della salute

0
1296
oroscopo della salute

Ariete: Marte, fino agli esordi della primavera, vi spingerà a dare il meglio delle vostre potenzialità. Correte di qua e correte di là, ma attenzione: i famosi mal di testa che ben conoscete potrebbero tendervi un infausto tranello nel bel mezzo di un match d’affari! Rimediate con una dose extra di intimità, l’appagamento dei sensi non dovrà mancare.

Toro: Gola, raffreddore e una leggera miopia potrebbero rendervi poco lucidi nel far fronte ai vistosi, quanto alla lunga benefici, cambiamenti che il periodo attuale vuole imporvi di affrontare. Niente paura: un tè caldo con miele di castagno per schiarire la voce e un paio di occhiali dalle lenti rosa faranno veri miracoli. Perché la primavera è oramai vicina e con lei la vostra gradita rinascita.

Gemelli: Se i nervi sobbalzano per un nonnulla a causa di Venere e Marte negativi, Giove ambizioso nello Scorpione vi sta invitando ad affinare le armi della seduzione di cui siete ben provvisti. Burlesque o danza del ventre, a voi la scelta gemelline. I signori maschietti, invece, dovrebbero fare sport per corroborare la circolazione: smettetela con queste vanterie fini a se stesse, è arrivato il momento di dimostrare concretamente quanto valete.

Cancro: Gelosia per il partner che divampa nel vostro stomacuccio delicato come fosse il fuoco di Prometeo. Per spegnere l’eventuale incendio appiccato da coloro che al momento sfuggono al vostro abbraccio, rimediate con i favori di Venere in Pesci e rendetevi irresistibili. Torneranno perdutamente tutti a corrervi dietro, l’amore compreso.

Leone: Urgerebbe la cassetta dei pronti rimedi così tutta intera per bonificare la vostra mente super galvanizzata dai tanti impegni. Non fagocitate tutto il frigorifero come se non ci fosse un domani. Marte in Sagittario aumenta la velocità d’azione, mentre Giove nasconde e rende infidi pure i cibi bio e salutisti. Gabbatevi intrepidi del veganismo asceta, e che carne sia: cotta o al sangue poco importa. Sull’abbondanza, invece, nessuna mezza misura: il rimedio sarà appunto quello di concedervi tutto. Con furore.

Vergine: Le gambe, usate per correre, rincorrere o in altresì fuggire da chi non vi piace più, andranno curate e valorizzate con il massimo impegno. Marte negativo potrebbe metterci un nano secondo e mezzo a rendervi distratti, se non proprio in modalità “cado dalle nubi”. Occhio, dunque, all’inciampo anche per caso. In amore, invece, bisognerà fare proprio i cascamorti: non vedo, non sento, non parlo, ma intanto in segreto amo. Rimediate con delle finte stampelle. Apparirete innocui …

Bilancia: Se già state pensando alla prossima primavera non avrete mica tanto anticipato i tempi. Urano finalmente vi mostrerà il suo aspetto migliore, quello di accelerazione del vostro successo. Preparatevi curando la bocca e il sorriso. Uno smile abbagliante stenderà eventuali nemici invidiosetti e magari il dentista da cui andrete sarà pure molto figo/a. Varrà dunque la pena provare a mantenere alto il buon umore: il miglior rimedio di sempre per voi.

Scorpione: Giove potrebbe allargare il giro vita, nonché la circonferenza globale dei vostri glutei vogliosi di sano esibizionismo della buona sorte. L’importante sarà farsi un bel programma di quelli che prevedono alternative dalla “a” alla “z”, tanto per andare sul sicuro. Una capatina da un eventuale dietologo non guasterebbe. Voi con il corpo ci lavorate, nel senso che è un mezzo forte della vostra espressione emotiva. Prendetevene cura con del cibo super sano.

Sagittario: Ripresa la giusta direzione grazie a un Marte super incisivo per gli affari, potrà capitare che andrete talmente di fretta da dimenticarvi perfino di dormire. All’insonnia e all’ansia da prestazione date una risposta secca e decisa, tagliando fuori almeno dalla camera da letto eventuali elementi di distrazione. Un salto a un bel negozio di intimo farà al caso vostro. Dopo l’amore l’ossitocina entrerà in circolo e voi con lei, dritti tra le braccia di Morfeo. Altro che la chimica del sonnifero …

Capricorno: Saturno e Plutone invitano, con calma, alla rigenerazione della vostra pelle ma anche della salute delle articolazioni e dei vostri capelli. L’impalcatura totale del vostro corpo potrà essere sostenuta con piacere dell’assunzione di integratori naturali di cui, per altro, potreste già essere diventati fan sfegatati. Chissà che non vi scapperà pure di diventarne i testimonial più credibili! Si sa che unite sempre l’utile al dilettevole, e c’è da dire che in questo momento per gli affari non state sbagliando nemmeno un colpo.

Acquario: Tachicardia. L’amore potrebbe di colpo farsi più che appassionante, così come il conto corrente bancario, che regalerà a tanti il brivido delle spese improvvise. Rimedio d’ordine: non barate con voi stessi e con i vostri sentimenti, ma, soprattutto, provate a sapervi anche accontentare ogni tanto. Il fisico ne trarrà grande beneficio e voi, un filo più spensierati, mieterete ancora nuove e vincenti conquiste.

Pesci: Venere nel segno sta aumentando la voglia di piacere e di fare shopping. Attenzione alla salute dei vostri eleganti piedi e delle caviglie. Il rimedio allo stress, altamente pervenuto in questo periodo, sarà una sessione compulsiva di acquisti con annessa fuga alle terme. Mica da soli però, eh … Il tempo della singletudine dell’anima sembra essere definitivamente finito! Meglio che vi attrezziate fin da subito a vivere in coppia … Alla salute!

A cura di Mira Le Stelle