La shaping mania

0
6497

yamamay-guaina-modellante-a-vita-alta-sottoveste-modellante-fashionnews-magazine

Di Valeria Vernich

La shaping mania

 

L’intimo modellante che piace a tutte le donne

Prende sempre più piede la mania dell’intimo modellante e oramai sono tantissimi i marchi di moda che hanno deciso di creare una propria collezione shaping.

Insomma, sotto il vestito il trucco c’è ma non si vede grazie a corsetti, top e culotte che promettono di sostenere, rinforzare e modellare le curve femminili esaltandone la silhoutte. Riusciremo quindi a nascondere la pancia, assottigliare i fianchi e contro ogni legge di gravità, alzare anche i glutei.

Ma non solo le donne con qualche kilo in più sono fan scatenate di queste nuove meraviglia: anche celebrities del calibro di Jennifer Lopez, Beyoncè Knowles e Katy Perry adorano culotte e guaine da infilare sotto minidress super attillati.

Quindi bye bye pancera della nonna: il nuovo intimo shaping propone capi cool che puntano su tulle, ricami, pizzo e materiali innovativi abbinati ad inserti trasparenti per renderci ancora più sexy.

Ma la shaping mania va oltre reggiseni e slip: alcuni marchi hanno ideato costumi modellanti (La Perla, Calzedonia e Golden Lady) per superare a pieni voti la temutissima prova bikini.

Ed è grande successo anche per i jeans slim fit, a cui non rinuncia neanche la bellissima Megan Fox: slanciano, assottigliano i fianchi e modellano le gambe.

Insomma, divertiamoci a ridisegnare i contorni del nostro corpo.

[ScrollGallery id=40]