Di Barbara Molinario e Tiziana Galli
In corrispondenza delle sfilate romane dell’Alta Moda e della loro proiezione nello spazio “Creativity Takes Place” di Lungo il Tevere Roma, Fashion News Magazine ha presentato l’evento beauty di AM Studio di Angela Molluso.
Angela Molluso, hair stylist, truccatrice dello staff di Miss Italia e titolare del Centro di Bellezza AM Studio, in continua espansione, ha presentato, con il suo staff composto dalla figlia Fabiana Grignoli che la segue da sempre, da Serena Sabatino e da Silvia Giunotti, una passerella di modelle truccate e pettinate sul posto.
Una serata per condividere puri momenti di bellezza, scoprendo le novità beauty del momento e accedendo a quei piccoli segreti di bellezza che normalmente rimangono celati dietro le passerelle.
Durante la serata è stata presentata la nuovissima piastra per capelli al vapore, brevetto freschissimo della L’Oréal e della Roventa, che hanno ricercato per oltre cinque anni il modo di non far bruciare i capelli, e a quanto pare lo hanno trovato. Questa piastra portentosa è disponibile solo presso i parrucchieri, e non è ancora accessibile al grande pubblico. La particolarità è quella di non seccare i capelli, ma di restituire la naturale idratazione, in modo da non sfibrare e stressare il capello.
Protagonisti indiscussi i gesti di Angela Molluso che durante la serata ha realizzato cinque trucchi diversi: naturale, sofisticato, smokey nero e blu, bronzo. Compagni della make up artist i prodotti Essential, ipoallergenici, ricchi di vitamina E, con fattore di protezione.
Fabiana Grignoli ha proposto diverse acconciature per molteplici occasioni: dallo chignon per una inaugurazione all’acconciatura semi sciolta adatta ad un abito decolleté ed un profilo importante.
[ScrollGallery id=157]