Oscar Tiye

0
2328

Di Alba De Biase

Oscar Tiye

La preziosa e ricercata collezione di scarpe Fall Winter 2013/14 di Amina Muaddi, creatrice del marchio Oscar Tiye.

 

Il marchio Oscar Tiye prende il nome da un’antica legenda orientale, secondo cui il faraone Amhenotep III, donò uno scarabeo alla regina Tiye per propiziarle l’immortalità. E’ proprio allo scarabeo, simbolo portafortuna dei faraoni, che si ispira la creatrice del marchio Amina Muaddi, di origine giordanica, per la sua collezione Invernale 2013/14 di chiaro sapore orientale, ma con il gusto di una linea asciutta e semplificata.

Le creazioni Oscar Tiye, sono adatte ad una donna che ama essere al centro dell’attenzione, indossando scarpe e accessori che si fanno notare, ma che donano al contempo una grande freschezza.

Scarpe dallo stile femminile e chic, non solo bellissime e raffinate, ma anche confortevoli e comode, grazie ad un “cuscinetto” speciale nel sottopiede che le rende molto più morbide.

Sandali in camoscio con le “ali”disponibili in diversi colori, classiche décolletée che variano dalla grintosa tela camouflage al pitone più civettuolo in tinta acquamarina, dallo struzzo alle fantasie scozzesi per sandali e tronchetti;  stivali dal tessuto psichedelico bianco e nero, con cinturino giallo fluo a contrasto,  clutch in nappa e cocco, dai modelli più sobriamente monocromatici per arrivare a quelli con intarsi decorativi.

Tutto è costruito con l’idea di una leggerezza raffinata, ma con un occhio all’opulenza delle moschee.

Le scarpe si possono acquistare direttamente sul sito

http://www.antonioli.eu/en/designers/396-oscar-tiye?gen=Donna

2/06/2013

[ScrollGallery id=593]