Giffoni Academy

0
1335

Foto Giffoni Academy 2013 FNM

Di Martina Morlé

 Giffoni Academy 2013/2014.

Tanti nuovi corsi in partenza già da ottobre presso l’ente di Formazione Com2.

In Campania, la stagione della creatività non conosce limiti; sarà l’influenza del Giffoni Film Festival o l’aria frizzante che si respira, ma questo luogo è  un vero concentrato di talenti. Le idee, i sogni  e la voglia di comunicarli al mondo, sono l’obiettivo principale di chi ha fatto dell’intrattenimento un abc. Ebbene, chiunque avesse voglia di far parte di questo fantastico mondo, non dovrà che rivolgersi alla Giffoni Academy, prospera di grandi iniziative anche per quest’anno.

Da ottobre partirà il corso “Esperto ufficio stampa e comunicazione 2.0 per eventi sport e politica”; il programma è già disponibile sulla pagina della Com2 con il relativo elenco di insegnanti che terranno le lezioni. Tutto di altissimo livello e curato nei minimi dettagli; inoltre, i frequentati avranno la possibilità di toccare con mano le nozioni apprese durante il corso mediante uno stage formativo di 72 ore.

Invece, per chi volesse scoprire tutto quello che c’è dietro l’organizzazione di un evento, potrà approfittare dell’interessantissimo corso “Event Specialist“.

Insomma, tutto pronto e si parte! Come negli anni precedenti la Giffoni Academy formerà e scoprirà nuovi creativi da proporre alle varie aziende; infatti, lo scopo principale dell’ente di Formazione Com2 è proprio quello di fornire gli strumenti adeguati per favorire l’incontro tra i corsisti e il mercato.

Per ricevere tutte le informazioni necessarie, potete chiamare il numero 089 303136.