Di Ramona Mondì
The Blonde Salad Book.
La fashion Blogger Chiara Ferragni approda in libreria con tanti consigli di stile!
Dici Fashion Blogger e pensi a lei. La più amata, la più invidiata, la più cool. Fonte d’ispirazione per migliaia di fashion victims è lei: Chiara Ferragni. The Blonde Salad, il suo blog, il suo mondo e un po’ anche il nostro. Costellato di outfit, viaggi e consigli.
Chiara ha solo 27 anni, un tatoo che raffigura il mondo, uno che ritrae Mickey Mouse (quasi fosse nostalgica della sua fanciullezza) un fiocco iperfemminile dietro la nuca, la parola ‘luce’ dedicata ad una persona cara, un’ode alla vita che le ricorda ogni giorno quanto valga la pena godersela fino in fondo, la frase di una canzone, un triangolo che la lega alle sue sorelle, e un occhio sull’anulare che si accosta splendidamente alla moltitudine di anelli che indossa!
E se di anelli si vuol parlare, la Ferragni ha creato una linea di gioielli tutta sua, composta da 25 pezzi diversi, ironici e irresistibili, acquistabili su Caiajewels.com. Il nome della collezione è appunto Caia, e rimanda al soprannome che le davano quand’era bambina. Parla di relazioni e d’amore, partendo da Muse, passando alla linea lips e giungendo infine alla vera essenza: amami, baciami e vaffan***o. Perchè nell’amore si vive di sensazioni positive, ma anche di litigi ed incomprensioni che poi vengono chiariti.
La fashion Blogger più famosa del momento non si ferma mai. L’ultimissimo progetto? The Blonde Salad book. Esatto, un libro. Un manuale di stile ricco di consigli per essere à-la-page in ogni occasione, ma anche una raccolta dei look da lei più amati. Pubblicato da Mondadori, è già disponibile nelle migliori librerie dal 3 Dicembre. Un sogno che diventa realtà.
Chiara lo porterà con se in giro per il mondo, e immortalerà una copia del suo nuovo amico in ogni dove. Invita tutte voi a fare lo stesso, pubblicando gli scatti su instagram con il tag #theblondesaladbook: ogni settimana sceglierà il suo scatto preferito e lo pubblicherà sul suo profilo!
Quale migliore regalo da mettere sotto l’albero? Amiche, fidanzati, mariti, e perché no, voi stesse, correte in libreria. The blonde Salad vi aspetta!
[ScrollGallery id=884]