Milano Fashion Week
John Richmond FW 14/15
Vi abbiamo dato la possibilità di assistere in prima fila alla sfilata John Richmond. Che cosa ne pensate? Adesso vi diamo il nostro punto di vista!
Nome: John Richmond
Stagione: FW 14/15
Segni particolari: John Richmond, stilista inglese rock per eccellenza, si lascia ispirare dagli anni ’60 di Andy Warhol e dai Velvet Underground per la collezione maschile invernale 2015. Elegante e sportivo, abiti e felpe, pelle e grandi pellicce. L’eleganza sartoriale, tipica del marchio totalmente prodotto in Italia, si sposa alla perfezione con le nuove tecnologie del taglio della pelle, delle stampe su seta e neoprene. Pellicce reversibili si uniscono a cappe e felpe, giacche di pelle con ricami, borchie e diamanti.
Must Have: il must sono le stampe: felpe in neoprene e camicie in seta stampate con pattern geometrici, pantaloni con stampe leopardate e decorate con applicazioni.
Accessori: Scarpe con suole crepate.
Colori: nero, rosso, bianco.
Scopri le collezioni autunno-inverno 2014/2015, clicca qui.
[ScrollGallery id=932]